- -18%
Keracnyl è un gel detergente senza sapone ideale per il trattamento di pelle grassa e acneica in adolescenti e adulti. Riduce le imperfezioni, elimina i punti neri, allevia gli arrossamenti.
Riferimento: 971325042
A-Derma Phys-Ac è il gel schiumogeno per uso quotidiano. Purifica, deterge e riequilibra la pelle grassa a tendenza acneica nel 98% dei soggetti. Formula delicata, composta all'86% da ingredienti naturali, non secca la pelle.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Detergente gel a formula schiumosa per la detersione quotidiana di pelle grassa e con imperfezioni. Usato una o due volte al giorno, limita l'adesione del Cutibacterium acnes (noto anche come Propionibacterium acnes), e lascia la pelle morbida e confortevole, senza seccarla.
Composto all'86% da ingredienti naturali.
Non contiene ingredienti di origine animale.
Flacone in plastica riciclabile.
Formula biodegradabile Secondo lo standard OECD 301B.
> Deterge
> Purifica
> Riduce l'eccesso di sebo
Studio clinico condotto sotto controllo dermatologico su 42 soggetti con pelle a tendenza acneica.
Applicare mattina e o sera sulla pelle bagnata.
Sciacquare bene e asciugare.
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, ad una temperatura non superiore a 25 °C.
Prodotto per uso esterno, non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
6 mesi
Water (aqua); sodium cocoamphoacetate; sodium cocoyl glutamate; peg-120 methyl glucose dioleate; sodium chloride; avena sativa (oat) leaf/stem extract (avena sativa leaf/stem extract); caprylyl glycol; ceteareth-60 myristyl; glycol citric acid; coco-glucoside; fragrance (parfum); glutamic acid; glyceryl oleate; glycyrrhetinic acid; green 5 (ci 61570); hydrogenated palm glycerides citrate; peg-40 hydrogenated castor oil; propylene glycol; Sodium benzoate; tocopherol.
Far sempre riferimento all'elenco degli ingredienti riportato sulla confezione. Per qualsiasi dubbio rivolgersi al farmacista.
Flacone con dosatore da 400 ml
A-Derma Phys-Ac è il gel schiumogeno per uso quotidiano. Purifica, deterge e riequilibra la pelle grassa a tendenza acneica nel 98% dei soggetti. Formula delicata, composta all'86% da ingredienti naturali, non secca la pelle.
Keracnyl è un gel detergente senza sapone ideale per il trattamento di pelle grassa e acneica in adolescenti e adulti. Riduce le imperfezioni, elimina i punti neri, allevia gli arrossamenti.
Dispositivo Medico CE.
Crema specifica per il trattamento topico dell'acne lieve/intermedia. Riduce il numero di lesioni acneiche e previene la formazione di nuovi focolai di infiammazione.
Non fotosensibilizzante, può essere usata tutto l'anno. Senza aggiunta di profumo.
Componenti
Nicotinammide (vitamina PP); acido salicilico; cloroxilenolo (nipacide); acido azelaico; allantoina.
Formato
Tubetto da 50 ml.
Cod. 009
PRODOTTI VISO, TRATTAMENTO
Salipil Mask 8 bustine 10 ml.
Unguento formulato per il trattamento di infezioni cutanee superficiali. Contiene sulfatiazolo e neomicina.
Gel anti imperfezioni specifico per aiutare a ridurre le imperfezioni della pelle.
Agisce grazie alla formulazione di Lumifenoli e Loto Sacro per lenire la pelle che è di nuovo purificata.
Formula vegan.
Fluido correttore globale anti-imperfezioni, anti-inquinamento che contrasta la presenza di segni e rughe. Per tutti i tipi di pelle, grassa a tendenza acneica. Ideale per il viso di adulti. La presenza di un anti-ossidante anti-inquinamento protegge la pelle in modo durevole. Idrata la pelle per 8 ore garantendo un finish mat.
Schiuma detergente. Aiuta a purificare e migliorare l'aspetto della pelle a tenddenza acneica.
Rimuove le impurità che ostruiscono i pori.
Deterge delicatamente senza seccare la pelle.
Con calendula e aloe, note per la loro proprietà lenitiva.
Clinicamente testato.
Crema dermocosmetica che aiuta a ridurre le imperfezioni della pelle a tendenza acneica.
Il prodotto è efficacie grazie a sostanze funzionali, come la nicotinammide e la sostanza ABA (Anti-Bacterial Adhesive). Non contiene né profumo né sapone, è ben tollerato e può essere usato su tutti i tipi di pelle.
Papoulex® Crema Oil-free grazie alla sua formula priva di olii e arricchita da agenti opacizzanti, é ideale per favorire l'eliminazione delle imperfezioni.
Senza profumo, senza idrossiacidi, non comedogena, non fotosensibilizzante.
Detergere la zona da trattare, quindi applicare la crema due volte al giorno, mattina e sera. Massaggiare delicatamente fino all’assorbimento della crema.
Goovi l am so Pure è il siero viso purificante con idrossiacidi AHA naturali ad azione esfoliante. Lascia la pelle levigata, uniforme, luminosa e priva di impurità. Ideale per tutti i tipi di pelle, specialmente quelle miste, grasse e con imperfezioni. Adatto ai vegani.
Crema viso trattamento anti-imperfezioni opacizzante con elevata protezione solare.
A-Derma Phys-Ac è il gel schiumogeno per uso quotidiano, che purifica, deterge e riequilibra la pelle grassa a tendenza acneica nel 98% dei soggetti. Formula delicata, composta all'86% da ingredienti naturali, non secca la pelle.
Cerave Schiuma è il gel detergente viso e corpo, pensato per rimuovere il sebo in eccesso, le impurità della pelle e il trucco. La sua texture schiumosa si risciacqua facilmente, lasciando la pelle pulita, fresca e morbida al tatto. Per tutti i tipi di pelle, da normale a grassa.
Ducray Kelual DS è il gel detergente per viso e corpo, ideale nell'igiene quotidiana per il trattamento di pelli con rossori, irritamento e squame. Deterge, purifica e lenisce la pelle.
Indicazioni:
grazie alla presenza di acido azelaico, agisce soprattutto ostacolando la proliferazione dei batteri che colonizzano le pelli grasse e impure.