Modalità d'uso: aprire la custodia. Riempire il contenitore con la soluzione desiderata. Irrigare. Dopo l’uso lavare accuratamente il contenitore.
Caratteristiche: sistema per lavaggi intestinali mediante irrigatore. Realizzate in Plastisol, materiale atossico, resistente ed elastico con punta accuratamente rifinita. Sterilizzabile a freddo per facilitare l’igiene del prodotto. Disponibili in una vasta gamma di capacità che si adattano a tutte le esigenze.
Consigliato per la protesi inferiore, il prodotto aumenta la stabilità e da sicurezza. Ideale in caso di gengive inferiori piatte, il prodotto blocca la protesi tutto il giorno proteggendo le gengive da fastidiose irritazioni. Pronto all'uso ed estrememente facili da usare poichè sono già presagomati in funzione della forma delle protesi. Per essere applicati quindi è necessario semplicemente rimuovere le pellicole protettive su entrambi i lati ed applicare il cuscinetto sulla protesi facendolo aderire. La particolare formula dei cuscinetti Fittydent li rende totalmente inodore, incolore ed insapore non andando ad alterare i gusti del cibo in bocca e combattendo i cattivi odori efficacemente. I cuscinetti sono inoltre insolubili ed impediscono fastidiose infiltrazioni tra protesi e gengive.
Descrizione Contenitori per latte utili in caso di eccedenza di latte da tenere di scorta o in caso di impossibilità di allattare direttamente il bambino. Utilizzabili anche per conservare o trasportare le prime pappe. In materiale plastico, leggero e facilmente sterilizzabile sono pratici da riporre in frigo o in freezer. Chiusura ermetica che permette di conservare igienicamente il latte materno, preservandone i principi attivi.
Composizione Silicone.
Avvertenze Prima dell'utilizzo del prodotto, leggere con attenzione le etichette, le avvertenze e le istruzioni indicate sul packaging.
Indicazioni: assicura un sollievo duraturo. Lubrifica ed idrata la superficie oculare ripristinando il naturale equilibrio osmotico.
Caratteristiche: è conservato con Purite, un conservante che, una volta instillato, si trasforma nei naturali componenti lacrimali dell'occhio.
Avvertenze: conservare a temperatura ambiente. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare il prodotto se allergici ad uno dei componeni. Non ingerire la soluzione. Per evitare qualsiasi contaminazione, non toccare il contagocce con alcuna superficie, ed evitare il diretto contatto con l'occhio. Chiudere bene il flacone immediatamente dopo l'uso. Dopo 6 mesi dalla prima apertura, eliminare l'eventuale soluzione salina rimasta. Non utilizzare dopo la data di scadenza riportata in etichetta. Non utilizzare il flaconcino se il sigillo posto sul collo del flacone dovesse risultare rotto prima dell'uso. Lasciare passare 10 minuti tra la somministrazione di prodotti oftalimici.