- -20%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
127b oxa soft touchtagliaunb
Riferimento: 934859733

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito

Prodotti correlati
Fiori
di
Bach
Beech
Rigore / Tolleranza.Prodotto senza glutine.
Ingredienti
Acqua; alcool (brandy da coltivazione biologica); fiore di bach.
Contenuto alcolico 27%.
Modalità d'uso
Rimedi singoli o in associazione:
• versare 2 gocce da ciascun flacone dei rimedi scelti, direttamente in bocca o in un bicchiere con poca acqua minerale naturale; assumere più volte, durante la giornata;
• in alternativa: 2 gocce di ciascuno dei rimedi scelti in un flacone da 30 ml in vetro ambrato contenente acqua minerale naturale e aggiungere 2 cucchiaini di brandy;
• oppure, versare le 2 gocce di ciascun Fiore di Bach selezionato nella soluzione pronta Flower Power; da questa soluzione assumere 4 gocce direttamente sotto la lingua per 3-4 volte al giorno.
Proseguire il consumo per un periodo di tempo che va da poche settimane a due mesi.
Formato
Flacone da 10 ml.
BEURER Strisce reattive per glicemia
Strisce reattive in foil singoli che possono essere usate con gli strumenti Beurer GL44, GL50, GL50 evo.
Adatto per l'autocontrollo della glicemia.
Conservazione
Conservare da +2°C a +30°C.
Formato
Confezione da 25 strisce.
Cod. 46418
ICOPIUMA
COMPRESSE ADESIVE STERILI IN TNT
Composte da un supporto adesivo in tessuto-non-tessuto 100% poliestere, cuscinetto centrale in viscosa e strato antiaderente in polietilene che non si attacca alla ferita.
Confezionate singolarmente.
Ipoallergeniche.
Elastiche e con spigoli arrotondati.
Formato
Confezione da 100 pezzi
Dimensioni: 10x10 cm
Cod.7275150
MASTER-AID
Cerotto in schiuma
per calli
Cerotto in morbida schiuma di poliuretano indicato per lenire il dolore associato ai calli. La protezione esercitata nei confronti della calzatura genera un immediato sollievo.
La parte superiore del cerotto protettivo evita l'attrito con calze e calzature rendendone confortevole l'utilizzo.
Adesivo ipoallergenico.
Per lenire il dolore in caso di calli alle dita.
Composizione
Schiuma in lattice a doppio strato, adesivo acrilico.
Avvertenze
Detergere e asciugare la zona di applicazione del cerotto prima del suo posizionamento.
Non utilizzare su cute lesa.
Eventuali residui di adesivo sulla cute, dopo l'utilizzo, possono essere rimossi con acqua tiepida.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
I diabetici e le persone con problemi circolatori devono consultare il podologo o il proprio medico prima dell'utilizzo del prodotto.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 60 mesi.
Formato
Dimensioni: 25x20x3 mm.
Confezione da 1 pezzo.
Cod. 373.98
Forbici
pellicine - manicureProdotto a lame curve, ad anelli quadrati, in acciaio inossidabile.
Formato
Pezzo singolo.
Modello: 800.
Cod.0000000000800
Fonendo Fast Line
FONENDOSCOPIOCaratteristiche:
fonendoscopio a testa ultrapiatta di elevata sensibilità.
Cod. 11200
SaniPeg
IndicazioniTrattamento sintomatico della stipsi, polvere per soluzione orale.
Posologia e modalità d'uso
SaniPeg 10 g:
indicato per adulti e bambini di età superiore ai 12 anni.
- da 1 a 4 bustine al giorno.
La dose deve essere aumentata o diminuita, a seconda della risposta individuale al trattamento, in modo da consentire un’evacuazione regolare di feci morbide. La dose massima necessaria non supera normalmente le 4 bustine al giorno.
Sciogliere il contenuto di una bustina in 125 ml di acqua od altro liquido ed assumere immediatamente.
Si consiglia di somministrare il prodotto al mattino nel caso si debba assumere 1 bustina al giorno. Nel caso si assumano più bustine, suddividere l’assunzione tra mattino e sera. Qualora non si dovesse notare alcun miglioramento dopo 7 giorni di trattamento, consultare il medico.
SaniPeg 4 g:
indicato per bambini di età compresa tra 2 e 12 anni.
- da 2 a 4 anni: 1-2 bustine al giorno;
- da 5 a 11 anni: 2-4 bustine al giorno.
La dose deve essere aumentata o diminuita, a seconda della risposta individuale al trattamento, in modo da consentire una evacuazione regolare di feci morbide. La dose massima necessaria non supera normalmente le 4 bustine al giorno.
Sciogliere il contenuto di una bustina in 50 ml di acqua od altro liquido ed assumere immediatamente.
Si consiglia di somministrare il prodotto al mattino nel caso si debba assumere 1 bustina al giorno. Nel caso si assumano più bustine, suddividere l’assunzione tra mattino e sera.
In mancanza di ripristino della fisiologica regolarità intestinale dopo 7 giorni di trattamento, consultare il medico.
Caratteristiche
Dispositivo medico CE. Il Macrogol è un polimero inerte idrosolubile ad alto peso molecolare che ha la capacità di legarsi all’acqua utilizzata per l’assunzione trattenendola nelle feci. Determina una reidratazione ed un ammorbidimento della massa fecale e ne facilita l’evacuazione. Accelera il transito intestinale favorendo la peristalsi. Non viene assorbito o metabolizzato nel tratto gastro-intestinale e non porta a squilibri idro-elettrolitici, se assunto con la dose indicata di liquido.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
La somministrazione nei bambini deve essere effettuata sotto diretto controllo di un adulto.
Non utilizzare se la confezione risulta aperta o danneggiata.
Non ci sono informazioni sufficienti circa l’utilizzo di SaniPeg in gravidanza o allattamento, perciò la sua assunzione in tali circostanze va effettuata esclusivamente sotto controllo medico.
Il prodotto può ridurre il tempo di permanenza nell’intestino e quindi l’assorbimento di medicinali ad uso orale.
Si consiglia pertanto di consultare il medico in caso di assunzione contemporanea di medicinali ad uso orale, che devono in ogni caso essere somministrati ad una distanza di almeno 2 ore.
In caso di reazioni indesiderate sospendere il trattamento e consultare il medico.
Controindicazioni
Non assumere SaniPeg in caso di:
- ipersensibilità nota verso uno o più componenti.
- Perforazione, ostruzione o stenosi intestinale.
- Ileo paralitico.
- Gravi malattie infiammatorie dell’intestino (es. colite ulcerosa, malattia di Crohn, megacolon tossico).
L’uso dei lassativi è controindicato nel caso in cui siano presenti dolori addominali acuti o di origine sconosciuta, nausea e vomito, sanguinamento rettale di origine sconosciuta e in caso di grave stato di disidratazione.
Potrebbero verificarsi alcuni disturbi gastro-intestinali (mal di pancia, flatulenza, gonfiore addominale, nausea e incontinenza fecale). La diarrea è un effetto secondario all’assunzione di dosi eccessive di SANIPEG ed è evitabile diminuendo la dose di assunzione.
Sono stati riportati raramente casi di reazioni da ipersensibilità (rash cutaneo) a seguito dell’utilizzo di prodotti contenenti macrogol.
Nel caso, sospendere il trattamento e consultare il medico.
Conservazione
Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Componenti
Una bustina da 4 gr contiene: macrogol 4 g, sucralosio.
Una bustina da 10 gr contiene: macrogol 10 g, sucralosio.
Formato
Confezione da 20 buste da 4 g e 10 g.
Maschera Ossigenoterapia
PEDIATRICACaratteristiche:
maschera per ossigenoterapia a media concentrazione. Trasparente in plastica morbida con elastico e tubo antischiacciamento.
Formato: tubo da 2.10 m.
Cod. TRA899
Ago
IPODERMICOCaratteristiche:
ago ipodermico sterile monouso.
Disponibile in confezione: cono luer n.1 g 20 x 1 1/2"; cono luer n.2 g 21 x 1 1/2"; cono luer n.12 g 22 x 1/4"; cono luer n.14 g 23 x 1 1/4"; cono luer n.16 g 23 x 1"; cono luer g 25 insulina; cono luer g 27 tubercolina; cono luer mm. 1,10x40 g 19 per prelievo; cono luer mm. 1,20x40 g 18 per prelievo; cono luer mm. 30x13 g 30 per microiniezioni.
Cod. 2100303301 / 2100303302 / 2100303303 / 2100303304 / 2100303305 / 2100303306 / 2100303308 / 2100304101 / 2100304102 / 2100304601
M-aid sterigrap cerotto per sutura 7,5x0,3 cm
MASTER•AID
STERIGRAP
Dispositivo medico CE 0373. Strip per la sutura costituito da un supporto in poliestere molto resistente alla trazione, adesivizzato con collante Hot Melt. L'adesività elevata è ottenuta grazie ad un particolare trattamento (reticolazione UV) che mantiene inalterate le doti di ipoallergenicità. Sterile. Unisce i bordi di tagli e ferite. Coadiuva il lavoro svolto dalle suture metalliche o in filo. Previene la riapertura di tagli e ferite in via di cicatrizzazione.
La forma di Sterigrap ha l'obiettivo di rendere l'utilizzo dello strip più confortevole offrendo una tenuta elevata della sutura. La porzione centrale dello strip, quella a contatto con la cute lesa, è molto ridotta. La parte a contatto con la cute integra, al contrario, è allargata per permettere una grande superficie di contatto fra adesivo e pelle e offrendo in questo modo una tenuta elevata della sutura.
Formato
- 7,5x0,3 cm. Confezione da 15 pezzi.
- 7,5x0,6 cm. Confezione da 12 pezzi.
Cod. 02523 / 02525