Tettarella fisiologica studiata e testata per simulare quanto più possibile la fisiologia del seno materno durante la poppata. La speciale Valvola Anticolica consente all'aria di fluire nel biberon favorendo quindi il flusso regolare del latte ed evitando la formazione del vuoto all'interno del biberon. Tutto ciò consente al bambino di succhiare il latte con regolarità e senza ingerire aria. Disponibile in caucciù con una gamma completa di flussi specifici per le progressive fasi di crescita del bambino. Clinicamente testata.
Dispositivo meico CE di classe IIa, siringhe ipodermiche da insulina. Un elemento fondamentale per buon controllo glicemico è un accurato dosaggio di insulina e proprio per questo ogni siringa BD Micro-Fine™+ consente uno specifico incremento di unità di insulina. Ago 29G x 12,7mm.
Formato Confezione da 3 sacchetti da 10 siringhe, 30 siringhe.
Spray a getto conico, con principio attivo a base di O.C. (Oleoresin Capsicum) nebulizzante, non lesivo per la salute umana. Questa sostanza crea una momentanea irritazione sulla pelle e sulle mucose con cui viene a contatto. Se diretta sul viso dell'aggressore, provoca tosse, lacrimazione,intensa produzione di muco nasale e bruciore intensissimo. In circa 25/30 minuti dalla contaminazione, gli effetti passano senza lasciare alcun danno permanente. Efficace sia contro le persone che animali. Tempo di reazione alla contaminazione: 3 secondi. Numero di nebulizzazioni possibili: circa 10. Conforme al decreto legislativo n.103, in vigore dal 9 gennaio 2012.
Dispositivo medico CE, classe I, non sterile. Cotone idrofilo per usi sanitari e cosmetici, indicato per l'igiene dei neonati, l'igiene intima e per l'assorbimento degli essudati. Per la disinfezione della cute non lesa. Ovatta di cotone idrofilo per uso sanitario e dermatologico costituita da fibre di cotone accuratamente pulite e cardate.