CELADRIN PATCH CEROTTI 5 PEZZI è un cerotto transdermico contenente una formulazione concentrata di Esteri di Acidi Grassi Cetilati (CFA) che rappresentano i componenti attivi efficaci contro il dolore e l’infiammazione. Il cerotto dispone di un supporto elastico innovativo denominato TNT (Tessuto Non Tessuto) che consente una perfetta adesione alla cute garantendo di conseguenza il totale assorbimento del principio attivo e una efficacia fino a 24 ore.
Indicazioni: nei casi piú gravi di incontinenza fecale e drenaggio enzimatico, o nelle situazioni in cui non é stata adottata un'adeguata prevenzione, si possono verificare irritazioni, escoriazioni, e macerazioni della pelle. La pasta é un prodotto mirato per la cute gravemente aggredita, in grado di proteggere piú a lungo e favorire la guarigione anche nelle situazioni piú difficili.
Il prodotto è realizzato con uno speciale tessuto brevettato termodinamico a tre strati. Lo strato interno, a contatto con la pelle, è in puro cotone ipoallergenico; lo strato intermedio è in lattice naturale traspirante; lo strato esterno è in resistente fibra sintetica elasticizzata. Il prodotto è in grado di aumentare la temperatura della superficie corporea di 2-4°C incrementando la circolazione sanguigna fino al 33% attivando conseguentemente il processo di termolipolisi che aiuta a smaltire lo strato adiposo e a contrastare gli inestetismi della cellulite. Prodotto indicato per il modellamento del girovita, con chiusura a velcro.
Formato Altezza cintura: 27,5 cm Colore: Nero. Taglia: Unica.
Modalità d'uso: dopo essere stato rimosso dall'involucro da cui é protetto e dalla carta in cui é avvolto il prodotto é pronto per l'uso. Il bendaggio puó essere applicato in due modi: - iniziando dalle teste metatarsali, il bendaggio dovrebbe avvolgere delicatamente piede, tallone ed intorno alla gamba arrivando appena sotto il ginocchio con una tecnica a spirale. Una volta applicato, il bendaggio dovrebbe aderire perfettamente alla gamba. - Iniziando dalle teste metatarsali, il bendaggio dovrebbe avvolgere delicatamente il piede ed il tallone e dopo, mentre si avvolge la caviglia, applicare una piegatura nella parte anteriore della gamba. Si dovrebbe ripetere risalendo la gamba fino ad arrivare appena sotto il ginocchio. Si puó procedere con un bendaggio compressivo.
Caratteristiche: - semplice da applicare, - facile da rimuovere, - scarse reazioni di sensibilizzazione.
Avvertenze: ipersensibilità a componenti della pasta. Le confezioni devono essere mantenute in luogo fresco.
Posologia e Modalità d'uso: fiale: 1 fiala al dì nei trattamenti di mantenimento, nei casi acuti 2 o 3 fiale al dì; gocce: 10 gocce 3 volte al dì, nei casi acuti inizialmente 10 gocce ogni 15 min. A digiuno o lontano dai pasti, mantenendo il contenuto della fiala o delle gocce per alcuni istanti prima di deglutire.
Componenti: zinco gluconato; zinco.
Formato: 20 fiale da 2 ml e flacone gocce da 50 ml.
Caratteristiche: sono conservate all’interno di un cilindro caricatore. Anche le lancette già utilizzate vengono immagazzinate nel cilindro, evitando così il rischio di puntura accidentale e di infezione. Il cilindro usato viene evidenziato da una banda rossa e non può più essere riutilizzato. La forma della lancetta e il particolare meccanismo Soft Stop (che permette un movimento regolare e costante della lancetta sia in fase di penetrazione che di ritrazione) permettono di minimizzare il dolore legato alla puntura. Le lancette sono confezionate in blister per offrire elevata igiene. Materiale dell'ago: acciaio inossidabile; Diametro dell'ago: 0,3 mm (30 G); Sterilizzazione: Raggi Gamma; Forma esterna lancetta: appiattita; Protezione: ogni lancetta contenuta nel cilindro ha un cappuccio di protezione che viene forato automaticamente al momento dell’uso.