Lierac baume en huile balsamo pulizia viso doppia azione 120 grammi
Riferimento: 971956204
22,90 €
18,32 €- 20%
Tasse incluse
Balsamo in olio a doppia azione: deterge la superficie della pelle rimuovendo il trucco e nutre l’epidermide in profondità rimuovendo le cellule morte. Ideale per pelle secca.
Detergente innovativo di Lierac che agisce come pulitore in superficie e in profondità. Ideale per la pelle secca, questo balsamo olio: - rimuove il trucco ed elementi inquinanti dalla superficie della pelle - rimuove il sebo in eccesso aiutando ad eliminare le cellule morte in profondità Modalità d’uso: Applicare sulla pelle asciutta massaggiando delicatamente. Bagnare con dell’acqua, massaggiare di nuovo e risciacquare in abbondanza. Si raccomanda di evitare la zona degli occhi. Componenti ed azione: " Micro-magnete "più pulito": Cattura e dissolve le impurità in superficie e in profondità Esfoliante microenzimatico: Elimina le cellule morte Estratto di ninfea: Azione protettiva Acido ialuronico: Azione anti-invecchiamento Olio di camelia: Azione emolliente Formato: Vaso da 120 grammi
Balsamo in olio a doppia azione: deterge la superficie della pelle rimuovendo il trucco e nutre l’epidermide in profondità rimuovendo le cellule morte. Ideale per pelle secca.
Gel indicato per contrastare gli inestetismi della cellulite. E’ a base di caffeina, zenzero ed estratti di sambuco. Aiuta a ottenere anche una pelle più liscia e più tonica.
Indicazioni: crema emolliente ultra-delicata viso e corpo.
Modalità d'uso: applicare la crema due volte al giorno in media (dopo la detersione con prodotti d'igiene molto delicati senza sapone) sulle zone secche del viso e del corpo. Applicare massaggiando: nel bambino questo gesto permette anche un contatto fisico e affettivo benefico.
Caratteristiche: - diminuisce la secchezza della pelle grazie alle sue considerevoli proprietà idratanti e emollienti; - aiuta a lenire le irritazioni dell'epidermide riducendo così i pizzicori e le sensazioni di malessere; - contribuisce ad aumentare la resistenza della pelle contro i fattori irritanti esterni; - contiene un nuovo estratto d'Avena Rhealba, ricco di polifenoli, che contribuisce a modulare la liberazione delle sostanze implicate nei fenomeni d'irritazione della pelle; - contiene anche acidi grassi essenziali Omega 6, d'origine naturale, e della vitamina B3 che stimola la sintesi dei ceramidi. Questi due componenti partecipano al ripristino della barriera epidermica. Inoltre, la vitamina B3 ha un ruolo di protezione antimicrobica della pelle; - migliora la qualità della vita e permette alla pelle di ritrovare morbidezza, delicatezza e benessere.
Latte solare SPF50+ in spray per viso e corpo ad alta protezione dai raggi UVA e UVB . E’ indicata per tutti i tipi di pelle, idrata la pelle e previene la formazione delle rughe. E’ resistente all’acqua.
P.O.L. Labbra Secche, Screpolate, Fissurate è un prodotto per il trattamento emolliente e rigenerante delle labbra delicate e fragili. Contribuisce a donare alla cute delle labbra la compattezza e l'idratazione ideale. Queste appaiono sane e morbide.
Anti-umidità. Anti-odori. La pelle è asciutta e fresca a lungo. Non lascia tracce bianche sulla pelle. Dona alla pelle una sensazione di freschezza e pulizia. Con sali di alluminio. Efficacia testata sotto controllo dermatologico. Ipoallergenico.
Modalità d'utilizzo Vaporizzare a 15 cm dalla pelle.
Balsamo riparatore naso e labbra indicato in caso di irritazioni dovute a raffreddori e riniti, vento, freddo ed eruzioni labiali oltre che dall'uso continuo del fazzoletto. Evita la comparsa di fessurazioni labiali e riduce il tempo di guarigione. Favorisce la riparazione e la rigenerazione dei tessuti prevenendo la proliferazione di microorganismi. Mantiene la pelle morbida e idratata. Contiene mentolo e canfora con azione decongestionante e rinfrescante. Applicare un lieve strato di prodotto direttamente sulla zona da trattare anche piu' volte al giorno.
Componenti Estratti di amamelide, melissa officinale e centella asiatica.
Riepitelizzante ed idratante a base di rame e zinco sucralfato, ceramidi ed acido ialuronico lipidico e triclo-eosina complex. Testato per il nichel. Senza glutine. Senza allergeni. Senza parabeni.
Avène Spray Bambino Spf 30 è uno spray che fornisce un'alta protezione (Spf 30) per pelli sensibili di viso e corpo del bambino. Idoneo ai fototipi III e IV, pelli sensibili al sole e soggetti ad eritemi, questo spray è efficace contro gli UVB-UVA lunghi e corti. Ha una consistenza leggera, invisibile e non grassa che ne rende l'applicazione particolarmente gradevole. Senza profumo, è adatto anche alle pelli sensibili allergiche ai profumi. Senza parabeni. Certificazione UVA conforme. Molto resistente all'acqua. 100% fotostabile.