- -20%
Siero utile per tonificare e rendere la pelle più luminosa.
Sei interessato ai prodotti del nostro negozio? Iscriviti alla nostra newsletter!
IscrivitiRiferimento: 975952742
Trattamento indicato per contrastare la comparsa delle smagliature su seno, cosce, ventre e fianchi.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Lierac Phytolastil Gel Prevenzione Smagliature aiuta a prevenire la comparsa delle smagliature che possono formarsi durante la pubertà, in gravidanza o a seguito di variazioni di peso. Con un complesso vegetale ristrutturante dosato al 35%, questo gel non grasso aiuta a prevenire la comparsa delle smagliature su seno, ventre, fianchi e cosce.
Acqua, Alchemilla Vulgaris, Hedera Helix, Equisetum Arvense, Propylene Glycol, Dimethicone Copolyol, Carbomer, Tromethamine, Polysorbate 80, Acetylated Lanolin Alcohol, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben.
Si consiglia di applicare una volta al giorno, con un leggero massaggio, sulle zone "a rischio" (seno, ventre, fianchi e cosce).
L'applicazione regolare è fondamentale per ottenere un risultato ottimale.
Solo per uso esterno. Non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Flacone da 400ml.
Siero utile per tonificare e rendere la pelle più luminosa.
Bionike Defence Xage Prime Rich è una crema ideata per il trattamento della pelle secca del viso per contrastare i primi segni di invecchiamento cutaneo.
Stimola la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico; protegge la pelle dallo stress ossidativo; combatte il fotoinvecchiamento ed idrata la pelle.
Lozione Gel a doppia azione indicata per detergere la pelle del viso in profondità e ridurre visibilmente i pori dilatati. E’ ideale per eliminare i residui di trucco.
Ruscoven Biogel lo specialista nel benessere delle gambe.
SENZA CONSERVANTI, SLS E SLES, DERIVATI
DEL PETROLIO, PARABENI, PEG, COLORANTI
E PROFUMI DI SINTESI - NO OGM
Formato
Tubetto da 100 ml
Crema lenitiva che contribuisce a trattare le discromie dovute ad ecchimosi post-chirurgiche, discromie emosideriniche post-screroterapiche e ulcere flebostatiche.