Lozione solare per tutti i tipi di pelle, si assorbe immediatamente. Non appiccica su mani e corpo. Alta protezione UVA/UVB con Tinosorb® S (conforme alla normativa UE). Protegge la pelle dai danni provocati dal sole e la rinforza in profondità grazie al suo sistema di protezione tridimensionale con Licochalcone A. Resistente all’acqua dalla profumazione delicata.
Lozione solare per tutti i tipi di pelle, si assorbe immediatamente. Non appiccica su mani e corpo. Alta protezione UVA/UVB con Tinosorb® S (conforme alla normativa UE). Protegge la pelle dai danni provocati dal sole e la rinforza in profondità grazie al suo sistema di protezione tridimensionale con Licochalcone A. Resistente all’acqua dalla profumazione delicata.
Lozione solare per tutti i tipi di pelle, si assorbe immediatamente. Non appiccica su mani e corpo. Alta protezione UVA/UVB con Tinosorb® S (conforme alla normativa UE). Protegge la pelle dai danni provocati dal sole e la rinforza in profondità grazie al suo sistema di protezione tridimensionale con Licochalcone A. Resistente all’acqua dalla profumazione delicata.
Crema solare SPF50+ per il viso e il collo che offre una protezione molto alta ai raggi solari UVA e UVB e contrasta l'azione dei radicali liberi. La texture è molto leggera e aiuta lasciare la pelle più luminosa e fresca.
Emulsione eudermica per preparazioni galeniche. Ha un’ottima compatibilità con composti chimici diversi, un elevato standard qualitativo e non contiene profumi o sostanze allergizzanti. Base idratante indicata per cute normale o secca.
Crema a multiazione indicata per pelli normali e miste che favorisce il naturale rinnovamento epidermico. Attiva l’energia della pelle prevenendo l’invecchiamento cutaneo e difende la pelle dallo stress ossidativo. Contiene Acido Ialuronico.
Crema dermatologica al 10% di olio di girasole ad elevato grado di ozonazione (Ozonia3000). Crema dermatologica ad azione biostimolante: stimola i processi rigenerativi e restitutivi della cute e delle mucose; genera un ambiente locale sfavorevole alla contaminazione e alla colonizzazione microbiche.
Modalità d'uso Da 1 a 3 volte al giorno o almeno 1 volta ogni 2 giorni anche in associazione a medicazioni secondarie finalizzate a favorire la rigenerazione epiteliale.
Avvertenze Il prodotto non ha particolari effetti collaterali a parte una sensazione di calore o di lieve bruciore al primo contatto con la lesione; non sono noti fenomeni di ipersensibilità od allergia. In ogni caso un eccessivo bruciore o prurito rende opportuna la interruzione del trattamento ed un consulto col proprio medico di fiducia.
Conservazione Per preservare la carica in “ingrediente attivo” e l’efficacia della crema è preferibile non esporla durevolmente a temperature superiori a 23°C. Durante la stagione calda è preferibile conservare il prodotto in frigorifero alla temperatura da 2° a 8°C.
Componenti 10% di Ozonia 3000 (olio vegetale polinsaturo di girasole FU caricato in Ozono, prodotto in proprio da Innovares).
Indicazioni: shampoo doccia antimicotico ad elevata tollerabilità per uso quotidiano. Indicato per chi frequenta palestre e piscine dove la promisquità, potrebbe far incorrere in contagise patologie fungine.
Indicazioni: trattamento della pelle con imperfezioni, per ridurre la formulazione di papule e pustole e favorirne l’eliminazione.
Caratteristiche: nicotinamide gel al 4% ad uso topico, di consistenza fluida e non grassa consente l’applicazione del maquillage. Non comedogeno. Non fotosensibilizzante. Ipoallergenico. Dermatologicamente testato.
Trattamento occhi ultra-mirato per le rughe. La crema è arricchita con un concentrato tonificante, ristrutturante e lenitivo che rende la pelle più tonica ed elastica, attenuando le rughe del contorno occhi.
Olio base, non comedogeno, emolliente, idratante, protettivo. Antiossidante, antirughe. Favorisce la funzione barriera della cute. Lenitivo del prurito. Indicato per cute secca o arrossata, in ogni sede. Screpolature da agenti esterni. Trattamento emolliente delle pelli ruvide e desquamanti. Pelli sensibili, intolleranti o soggette ad allergia. Secchezza o arrossamento genitale o perianale. La commestibilità del prodotto rende il suo uso particolarmente indicato e sicuro come protettivo delle labbra e delle mucose della bocca. Protezione del capezzolo in allattamento. VEA OLIO non contiene conservanti, eccipienti, profumi e coloranti, per minimizzare i rischi di allergia. È resistente all’ossidazione da parte dell’aria, della luce, dei raggi UV ed è quindi stabile nel tempo; è inoltre stabile al calore. È resistente all’ossidazione da parte dell’aria, della luce, dei raggi UV ed è quindi stabile nel tempo; è inoltre stabile al calore. Inoltre, non contiene acqua e quindi non è soggetto ad inquinamento microbiologico. È ottimamente tollerato essendo rarissimi i casi di allergia descritti. Può svolgere un effetto lenitivo del prurito, per la sua azione lipidizzante e contro la secchezza cutanea.