- -20%
NAFTAZOLINA
100 ml di soluzione nebulizzata e 100 ml di gocce contengono: Principio attivo: Nafazolina cloridrato g 0,200. Per gli eccipienti vedere paragrafo 6.1.
Sei interessato ai prodotti del nostro negozio? Iscriviti alla nostra newsletter!
IscrivitiRiferimento: 971258090
Ibsa Octilia Salviette sono indicate per l'igiene perioculare dell'adulto e del bambino.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Octilia Salviette è indicato per l’igiene delle palpebre, delle ciglia sia nell’adulto che nel bambino anche in presenza di secrezioni conseguenti a fenomeni allergici, infiammatori e/o infettivi, quali blefariti e blefarocongiuntiviti di diversa natura.
Il suo utilizzo risulta particolarmente valido anche nella fase pre e/o post-operatoria degli interventi di chirurgia oftalmica.
Consigliato per l’igiene quotidiana della zona perioculare in soggetti predisposti all’insorgenza di blefariti e blefarocongiutiviti di diversa natura.
Octilia Salviette per la sua peculiare composizione consente l’utilizzo anche da parte dei portatori di lenti a contatto.
Igienizza palpebre e ciglia
Garza di cotone 100%, imbevuta di 2,8 ml della seguente soluzione: Aqua, Phenethyl alcohol, Sodium chloride, Ammonium glycyrrhizate, Sodium cocoyl wheat amino acids, PEG-40 hydrogenated castor oil, Tamarindus indica fruit extract, PEG-40 castor oil, Polysorbate 20 Sodium bicarbonate, Maltodextrin, Ethylhexylglycerin, Aroma, Sodium hyaluronate.
Dopo aver pulito accuratamente le mani aprire la bustina ed estrarre la garza.
Applicare la garza nella zona palpebrale passandola delicatamente in modo da permettere un’adeguata detersione, un'asportazione delle secrezioni oculari e di eventuali depositi di altro tipo (smog, pulviscolo, polveri, ecc.).
Nel caso si presentassero secrezioni particolarmente persistenti o occlusione del canalicolo lacrimale, è consigliabile scaldare la busta chiusa per qualche minuto in acqua tiepida (40°C circa) e utilizzare poi la garza come impacco caldo massaggiando la zona delicatamente.
Nel caso, invece, di flogosi è consigliabile raffreddare la bustina chiusa in frigorifero per qualche ora e applicare poi la garza aperta sull’occhio, mantenendola in loco per qualche minuto come impacco freddo.
La sterilità del prodotto è garantita solo se la busta è integra.
La garza è monouso, il riutilizzo potrebbe essere veicolo di infezioni.
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Sospendere il trattamento in caso di fenomeni irritativi evidenti o di ipersensibilità al prodotto.
Leggere attentamente le istruzioni per l’uso.
Uso esterno.
Monouso.
Non conservare al di sopra dei 25°C.
20 garze sterili monouso
NAFTAZOLINA
100 ml di soluzione nebulizzata e 100 ml di gocce contengono: Principio attivo: Nafazolina cloridrato g 0,200. Per gli eccipienti vedere paragrafo 6.1.
20 Salviette sterili monouso per il trattamento quotidiano perioculare dell'adulto e del bambino
Ibsa Aliamare Acqua di Mare è una soluzione isotonica spray a base di acqua di mare e ialuronato sodico per l’igiene quotidiana di naso e orecchie nei bambini e negli adulti.
KETOFTIL
Ketoftil 0,5 mg/ml collirio, soluzione 1 ml contengono 0,69 mg di ketotifene fumarato, pari a 0,5 mg di ketotifene. Ketoftil gel oculare 1 g contengono 0,69 mg di ketotifene fumarato, pari a 0,5 mg di ketotifene. Eccipiente con effetti noti Il flacone multidose e il gel oculare contengono benzalconio cloruro. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.
Ibsa Octilia Natural Occhi Stanchi sono gocce oculari che permettono di mantenere la corretta composizione del film lacrimale.
T E T R A M I L 0,3%+0,05% COLLIRIO, SOLUZIONE
100 ml di soluzione contengono: Principi attivi: Feniramina maleato g 0,30. Tetrizolina cloridrato g 0,05. Per gli eccipienti v. par. 6.1.
Ibsa Octilia Lacrima Gocce Oculari Lubrificanti e Protettive è una soluzione isotonica per la protezione corneale durante l'uso delle lenti a contatto.
Ibsa Aliamare Aerosol è una soluzione fisiologica sterile per inalazioni e aerosolterapia.
Maschera Riposo è un prodotto contenente acido ialuronico, camomilla e amamelide. Ha un effetto idratante e rilassante sul viso donando nuovamente luce allo sguardo.
Collirio specifico per il trattamento degli stati allergici ed infiammatori della congiuntiva che si manifestano con fotofobia, sensazione di corpo estraneo, lacrimazione e dolore.
Confezione da 10 flaconcini monodose.
Spray indicato per idratare e lubrificare la zona palpebrale legati ad occhi secchi e stanchi. A base di acido ialuronico, estratto di Shiso, liposomi, vitamina A e vitamina E.
Può essere utilizzato anche con le lenti a contatto e make up resistenti all’acqua.
IMIDAZYL 1 MG/ML COLLIRIO, SOLUZIONE
1 ml di soluzione contiene 1 mg di nafazolina nitrato (pari a 770 mcg di nafazolina). Eccipiente con effetti noti: Flacone da 10 ml: 1 ml di soluzione contiene 0,10 mg di benzalconio cloruro. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.
Brunac 5% collirio è ideato per il trattamento di ulcere corneali, cheratopatie a diversa eziologia, affezioni corneali da alterata secrezione lacrimale.