- -55%
La soluzione fisiologica Mustela è indicata per la detersione di occhi e naso di neonati, bambini e adulti. Da utilizzare quotidianamente, dona immediato sollievo in caso di secchezza nasale-oculare. Fialette monodose.
Riferimento: 980918674
Spray nasale indicato come supporto per la profilassi e il trattamento del raffreddore causato da virus nei bambini.
Forma una barriera protettiva sulla mucosa nasale utile a trattenere le particelle presenti nell'aria che respiriamo.
Lontax Pro Junior apporta anche una corretta idratazione, indispensabile per una protezione efficace da virus e influssi ambientali.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Lontax pro Junior è uno spray nasale a base di Carragelose, un principio attivo naturale ottenuto dalle alghe marine rosse, indicato per il trattamento del raffreddore.
Il naso è la via di infezione più frequente per i virus ed è per questo motivo che è fondamentale proteggere e rafforzare la mucosa nasale.
Lontax Pro Junior forma un film protettivo idratante che svolge una funzione barriera contro gli agenti esterni causa dei disagi, prevenendo possibili disturbi o riducendo la durata del raffreddore.
1 ml di soluzione contiene 1,2 mg di iota-carragenina (Carragelose), sodio cloruro e acqua depurata.
Ai primi sintomi di infezione da raffreddore (ad es. mal di gola, naso che prude o cola, ecc.) spruzzare almeno 3 volte al giorno per ciascuna narice.
Iniziare il trattamento il prima possibile dopo l’insorgere dei primi sintomi del raffreddore e continuare fino a quando i sintomi sono cessati.
Se si sviluppa la febbre o non ci sono miglioramenti dopo 1 settimana di trattamento, consultare un medico.
Per idratare la mucosa nasale asciutta, applicare lo spray nel naso diverse volte al giorno in base alle necessità individuali.
-Rimuovere il cappuccio protettivo e, se necessario, azionare alcune volte la pompa fino ad ottenere una nebulizzazione uniforme.
-Per evitare lesioni, introdurre l'erogatore con cautela in ciascuna narice. Mantenere il flacone in posizione verticale durante l'applicazione.
-Dopo l'uso, applicare nuovamente il cappuccio protettivo sull'erogatore.
Non usare in caso di ipersensibilità nota a uno dei componenti.
Ad oggi non sono noti effetti collaterali, eccetto rarissimi casi di ipersensibilità.
Non vi sono interazioni note. Non sono stati condotti studi sulle interazioni con altri prodotti.
Qualsiasi incidente grave, che si verifichi in seguito all'uso di LONTAX PRO JUNIOR deve essere comunicato al Fabbricante e all’autorità competente del suo Paese.
Carragelose non è assorbito dalle cellule della mucosa nasale.
Se i sintomi persistono, consultare un medico.
Per motivi igienici e per evitare la trasmissione di agenti patogeni, ogni flacone deve essere utilizzato sempre e solo dalla stessa persona.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Non vi è alcun rischio di assuefazione o sovradosaggio.
Lontax Pro Junior può essere usato per un periodo di tempo prolungato.
Lontax Pro Junior può essere usato durante la gravidanza e l'allattamento.
Lontax Pro Junior agisce a livello locale.
Lontax Pro Junior è un dispositivo medico clinicamente testato.
Lontax Pro Junior non ha effetto decongestionante.
Lontax Pro Junior non contiene antidolorifici, conservanti, componenti di origine animale o gas serra.
Lontax Pro Junior è privo di lattosio e glutine e può essere utilizzato dai diabetici.
Conservare tra 5°C e 30°C. Proteggere dalla luce. Grazie allo speciale sistema filtrante, la soluzione rimane sterile anche dopo un uso ripetuto. LONTAX PRO JUNIOR può essere utilizzato fino alla data indicata sulla confezione.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Spray nasale in flacone da 20 ml.
Spray nasale indicato come supporto per la profilassi e il trattamento del raffreddore causato da virus nei bambini.
Forma una barriera protettiva sulla mucosa nasale utile a trattenere le particelle presenti nell'aria che respiriamo.
Lontax Pro Junior apporta anche una corretta idratazione, indispensabile per una protezione efficace da virus e influssi ambientali.
La soluzione fisiologica Mustela è indicata per la detersione di occhi e naso di neonati, bambini e adulti. Da utilizzare quotidianamente, dona immediato sollievo in caso di secchezza nasale-oculare. Fialette monodose.
KoFiMucil di Pool Pharma è un mucolitico che si usa nel trattamento delle affezioni respiratorie caratterizzate da ipersecrezione densa e vischiosa.
Soluzione isotonica per naso e orecchie a base di acqua di mare, acido ialuronico e sale sodico. E’ indicata per l’igiene quotidiana del naso e delle orecchie per gli adulti, i bambini e i neonati.
NARHIMED NASO CHIUSO
NARHIMED NASO CHIUSO 1 mg/ml gocce nasali, soluzione 1 ml di soluzione contiene Principio attivo: xilometazolina cloridrato 1 mg. Ogni goccia eroga 0,025 mg di xilometazolina cloridrato. NARHIMED NASO CHIUSO 1 mg/ml spray nasale, soluzione 1 ml di soluzione contiene: Principio attivo: xilometazolina cloridrato 1 mg. Ogni nebulizzazione spray eroga 0,14 mg di xilometazolina cloridrato. Eccipiente con effetti noti: benzalconio cloruro. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.
Fidia Wet Gel Nasale è uno spray nasale all’Acido Ialuronico umettante protettivo delle mucose interne, per contrastare la secchezza che può essere fastidiosa o precursore della lesione delle pareti, esponendo il corpo a maggiori rischi e malattie.
La soluzione fisiologica salina sterile Libenar, è indicata per la detersione di naso e occhi e per l'inalazione in aerosolterapia, grazie ai comodi flaconcini monodose che la rendono sicura, igienica e facile da usare. Senza conservanti, non iniettabile. Indicata per bebè, bambini e adulti.
Confezione risparmio 60 flaconcini.
VICKS SINEX 0,05% SPRAY NASALE SOLUZIONE
Principio attivo: ossimetazolina cloridrato 0,0500 % p/v Eccipienti: levomentolo, sodio citrato biidrato, polimero dell’isottilpoliossietilfenolo (tiloxapolo), etc. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1
ARGENTO PROTEINATO NOVA ARGENTIA GOCCE NASALI E AURICOLARI, SOLUZIONE
ARGENTO PROTEINATO NOVA ARGENTIA 0,5% gocce nasali e auricolari, soluzione 100 g di soluzione contengono: Principio attivo: argento proteinato g 0,50. ARGENTO PROTEINATO NOVA ARGENTIA 1% gocce nasali e auricolari, soluzione 100 g di soluzione contengono: Principio attivo: argento proteinato g 1,00. ARGENTO PROTEINATO NOVA ARGENTIA 2% gocce nasali e auricolari, soluzione 100 g di soluzione contengono: Principio attivo: argento proteinato g 2,00. Per l’elenco completo degli eccipienti vedere paragrafo 6.1.
Soluzione isotonica utile per eliminare le secrezioni nasali in eccesso e donare sollievo alla secchezza delle mucose.
Spray nasale indicato per contrastare i virus del raffreddore che infetterebbero le vie respiratorie.
Riduce la moltiplicazione e la diffusione dei virus idratando e proteggendo la mucosa nasale, fondamentale per il bennesere del cavo orale.
Spray nasale indicato per il trattamento delle sindromi parainfluenzali causate da virus o come scopo preventivo per idratare in modo prolungato le mucose nasali.
Lontax Plus forma un film protettivo idratante sulla mucosa nasale che costituisce una barriera fisica contro gli agenti esterni, riducendo così la moltiplicazione e la diffusione dei virus che infettano le vie respiratorie.
ARGENTO PROTEINATO ZETA
Argento proteinato Zeta Bambini 0,5% gocce nasali e auricolari, soluzione 100 g di soluzione contengono: Principio attivo: argento proteinato 0,5 g. Argento proteinato Zeta Adulti 1% gocce nasali e auricolari, soluzione 100 g di soluzione contengono: Principio attivo: argento proteinato 1 g. Per l’elenco completo degli eccipienti vedere paragrafo 6.1.