Gerdoff è un dispositivo medico a base di condroitin solfato, acido ialuronico e alluminio idrossido che trova indicazione nel trattamento sintomatico della malattia da reflusso gastro-esofageo poiché riduce rapidamente i sintomi correlati quali: bruciore gastrico, rigurgito acido, dolore epigastrico, tosse irritativa, disfonia e nel trattamento sintomatico dell’iperacidità (dolore e bruciore di stomaco occasionale).
Azioni
Antidolorifico
Antireflusso
Ingredienti
Condroitina solfato sale sodico, saccarosio, alluminio idrossido, calcio carbonato; antiagglomeranti: mono e trigliceridi degli acidi grassi, biossido di silicio, sodio ialuronato ad alto peso molecolare; aroma; edulcorante: ammonio glicirizzinato.
Modalità d’uso
Le compresse vanno inizialmente sciolte in bocca e successivamente masticate. Per gli adulti e bambini sopra i 12 anni si consiglia di assumere 1-2 compresse dopo i pasti principali e prima di coricarsi, o al bisogno in caso di comparsa dei sintomi come dolore e bruciore di stomaco, secondo consiglio medico.
Per i bambini sopra i 6 anni si consiglia di utilizzare il prodotto solo dopo aver consultato il proprio Medico curante. 1 compressa, dopo i pasti principali e/o prima di coricarsi, o al bisogno in caso di comparsa dei sintomi come dolore e bruciore di stomaco. In caso di necessità, la compressa può essere divisa a metà, mediante la linea di prefrattura.
Avvertenze
Il prodotto non contiene glutine, lattosio e derivati. Non eccedere la dose consigliata, se le manifestazioni dovessero persistere consultare il proprio medico.
Dopo breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili, consultare il proprio medico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Controindicazioni: insufficienza renale, ipofosfatemia, ipersensibilità nota verso uno dei componenti.
Gravidanza e allattamento: utilizzare il prodotto dopo aver consultato il medico.
Formato
Confezione da 20 compresse da sciogliere in bocca da 1.100 mg.