- -18%
Acqua fresca da utilizzare dopo il bagno o la doccia ad effetto antiossidante, ristrutturante, rilassante con una delicata profumazione.
L'acqua lascia la pelle rivitalizzata e morbida.
Riferimento: 981448982
A-Derma Exomega Control Gel è il trattamento emolliente naturale che si prende cura della pelle secca e a tendenza atopica di viso e corpo. Adatto a ogni età. Formula biodegradabile. Senza profumo e senza sapone.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Gel per il trattamento emolliente naturale della pelle secca a tendenza atopica, a base di Avena Rhealba®. La schiuma cremosa facile da risciacquare, deterge delicatamente, lenisce e protegge la pelle di viso e corpo. La sua formula biodegradabile senza profumo e senza sapone, con una bassa concentrazione di tensioattivi, è testata sotto controllo dermatologico e pediatrico. Per questo A-Derma Exomega Control Gel è adatto per l’uso fin dalla nascita.
Non contiene ingredienti di origine animale.
Non brucia gli occhi.
Estratto di plantule di Avena Rhealba®
> Deterge il viso e il corpo senza bruciare gli occhi.
> Riduce le sensazioni di prurito
> Nutre la pelle evitando che si secchi.
> il 98% della pelle è immediatamente lenita, idratata e protetta contro la secchezza.
> -25% di secchezza alleviata dopo 3 settimane di utilizzo
1) Percentuale di soddisfazione. Studio clinico su 43 soggetti (lattanti, bambini, adulti).
Risultati visibili immediatamente dopo l'applicazione.
2) Punteggio clinico. Studio clinico su 43 soggetti (lattanti, bambini, adulti). Risultati dopo 22 giorni.
Da usare sotto la doccia o nella vasca da bagno. Applicare sulla pelle bagnata, quindi risciacquare e asciugare senza strofinare.
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, ad una temperatura non superiore a 25 °C.
Prodotto per uso esterno, non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
12 mesi dall’apertura del prodotto.
Water (aqua); disodium cocoamphodiacetate; PEG-7 glyceryl cocoate; decyl glucoside; polysorbate 20; sodium chloride; ceteareth-60 myristyl glycol; hydrogenated starch hydrolysate; PEG-200 hydrogenated glyceryl palmate; 10-hydroxydecenoic acid; avena sativa (oat) leaf/stem extract (avena sativa leaf/stem extract); benzoic acid; citric acid; glycerin; glyceryl laurate; lactic acid; maltodextrin; oenothera biennis (evening primrose) oil (oenothera biennis oil); tocopherol.
Far sempre riferimento all'elenco degli ingredienti riportato sulla confezione. Per qualsiasi dubbio rivolgersi al farmacista.
Flacone da 200ml
Cod. IT011348
A-Derma Exomega Control Gel è il trattamento emolliente naturale che si prende cura della pelle secca e a tendenza atopica di viso e corpo. Adatto a ogni età. Formula biodegradabile. Senza profumo e senza sapone.
Acqua fresca da utilizzare dopo il bagno o la doccia ad effetto antiossidante, ristrutturante, rilassante con una delicata profumazione.
L'acqua lascia la pelle rivitalizzata e morbida.
Vea Lipogel Gel Lipofilo è un prodotto lenitivo ed emolliente utile per il trattamento e la prevenzione della secchezza cutanea, delle screpolature da agenti esterni (vento, sole, freddo), del prurito, degli arrossamenti, delle cicatrici (chirurgiche, da trauma, da ustione, da acne e smagliature).
Cetaphil Pro Crema Riparatrice è una crema da notte riparatrice per le mani che contribuisce all'idratazione delle mani, soprattutto per la pelle secca ed irritata.
Ducray Ictyane è la crema per il trattamento quotidiano idratante e nutritivo della pelle secca e molto secca di viso e corpo. Protegge dalla disidratazione per ritrovare morbidezza e comfort.
A-Derma Exomega Control è il balsamo emolliente arricchito di vitamina B3, che lenisce la secchezza e le irritazioni della pelle secca a tendenza atopica, riducendo le sensazioni di prurito. Senza profumo, adatto anche per i bambini. Basta una sola applicazione al giorno. Formato famiglia.
A-Derma Exomega Control Olio è il trattamento emolliente che si prende cura della pelle secca e a tendenza atopica. Formula biodegradabile. Deterge, nutre e lenisce la pelle di adulti e bambini. Non brucia gli occhi. Ricarica da 500ml.
Lifting Bionike Defence Color è un correttore 203 Sable fluido levigante a media/alta coprenza, con Acido ialuronico. Texture sottile e pratico da applicare, illumina e copre segni del tempo, occhiaie e piccole imperfezioni, per un finish con effetto soft focus.
Dermovitamina Calmilene Psoriacare è una crema intensiva per la pelle con tendenza a psoriasi e ipercheratosi. Contiene una miscela di sostanze che ripristina la funzionalità cutanea, idrata e normalizza la pelle, riducendo il prurito e favorendo la riepitelizzazione. È adatta anche a bambini e anziani.
Vitamindermina è il gel che previene e riduce le irritazioni da sfregamento dovuto ad attività fisiche e sportive. Crea una barriera protettiva che aiutare a prevenire le irritazioni.
Rene Furterer 5 Sens è l’olio corpo sublimatore per l’uso quotidiano su tutti i tipi di pelle. Deterge delicatamente, lasciando la pelle morbida e fragrante. Per un momento di piacere ineguagliabile.
A-Derma Exomega Control è il latte emolliente “anti-grattage”. Lenisce la secchezza e le irritazioni della pelle secca a tendenza atopica, e riduce le sensazioni di prurito. Senza profumo, adatto fin dalla nascita. Basta una sola applicazione al giorno. Formato famiglia.
La crema detergente Triderm AD di Bionike è indicata per la detersione quotidiana del corpo e dei capelli di neonati, bambini e adulti con pelle a tendenza atopica. Attenua secchezza, irritazione e prurito, donando immediato sollievo. Sicura per i soggetti allergici al nickel.
A-Derma XeraConfort è la crema nutritiva anti-secchezza a base di glicerina vegetale, vitamina B3 e Omega. Dona elasticità, morbidezza e comfort alle pelli secche e molto secche. Efficace già dalla prima applicazione. Ideale per tutta la famiglia.
Miodol Argil Crema Fango 250 ML