- -25%
Soluzione per uso topico a base di estratto di rabarbaro e acido salicilico indicato per contrastare le infiammazioni alla bocca.
Riferimento: 971381886
Cuscinetti in gel specifici per le donne che indossano scarpe aperte come sandali, décolleté e zeppe. Aiutano a ridurre la pressione sul piede e ad assorbire gli urti quando si cammina.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
I cuscinetti Scholl Gel Activ Scarpe Aperte sono realizzati in morbido gel trasparente e sono indicati per le donne che indossano scarpe aperte come sandali, zeppe o décolleté. Contribuiscono ad ammortizzare l'avampiede sotto pressione e ad assorbire gli urti durante la camminata.
Controllare il contrassegno che indicata il cuscinetto destro e quello sinistro.
Inserire il cuscinetto Scholl Gel Activ Scarpe Aperte posizionandolo nella parte posteriore della scarpa con il lato adesivo verso il basso.
Sostituire il cuscinetto Scholl Gel Activ Scarpe Aperte dopo 6 mesi o in presenza di segni di usura.
Interrompere l'uso in caso di reazione avversa.
1 paio di cuscinetti in gel. Misura 35-40,5.
Cuscinetti in gel specifici per le donne che indossano scarpe aperte come sandali, décolleté e zeppe. Aiutano a ridurre la pressione sul piede e ad assorbire gli urti quando si cammina.
Soluzione per uso topico a base di estratto di rabarbaro e acido salicilico indicato per contrastare le infiammazioni alla bocca.
Dentifricio specifico per un’azione antiplacca rapida ed efficace e per una riduzione della sintomatologia irritativa della mucosa orale e gengivale.
Utilizzo abbinato ai collutori.
Senza SLS.
Componenti
Clorexidina 0,20, Clorobutanolo.
Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Tubetto da 75 ml.
Cod. CS03058
Gel doccia a base di burro di cupuaçu bio d’Amazzonia indicato per detergere, idratare e nutrire la pelle. La sua formulazione non contiene sapone, non secca la cute e lascia un delicato profumo di zest di agrumi.
Adatto a tutti i tipi di pelle.
Shampoo alla cera di Ylang Ylang che deterge, nutre e ristruttura i capelli. Contribuisce ad eliminare i residui di sale, sabbia e cloro e a proteggere dagli effetti dannosi dei raggi UV.
Dispositivo medico CE, sterile.
Soluzione isotonica e sterile di acqua di mare delle Cinque Terre, per l'igiene quotidiana di naso e orecchie. I 2 micronebulizzatori (inseriti nell'astuccio) rendono molto agevole ed efficace la detersione nasale e la pulizia dell'orecchio di bambini (da un anno di età) e adulti.
Utilizzo per il naso: utile nei casi di raffreddore, sinusite, allergie respiratorie in genere anche da polline e per chi opera in ambienti chiusi soprattutto in presenza di polveri. Adatto anche per chi ha subito interventi nasali e per chi russa (roncopatia). è particolarmente indicato in età pediatrica (a partire dal primo anno di età), nelle donne in gravidanza e durante il periodo dell'allattamento. Con la sua azione fluidificante può essere usato quotidianamente per incrementare l'umidità delle mucose nasali. Nel bimbo che non ha maturato una padronanza completa nel soffiare il naso, favorisce una maggiore pervietà delle narici. Nell'adulto consente un miglior drenaggio delle mucosità nasali. Prodotto ottimale per un uso prolungato e frequente sia per il bambino che per l'adulto. Può essere utilizzato per la corretta detersione nasale quotidiana sempre, anche più volte al giorno.
Utilizzo per l'orecchio: indicato per la pulizia ed il lavaggio dell'orecchio. Previene la formazione dei tappi di cerume e il ristagno di particelle indesiderate all'origine di possibili disturbi uditivi. Contribuisce inoltre a mantenere terso il meato uditivo nei soggetti portatori di apparecchi acustici (la caratteristica della nebulizzazione impedisce qualsiasi sovrapressione alla membrana timpanica). Prodotto ottimale per un uso prolungato e frequente sia per il bambino che per l'adulto.
Soluzione oftalmica sterile a base di acido ialuronico ed estratto di ginkgo biloba indicata per occhi secchi e irritati. Aiuta a proteggere le cellule corneali e contribuisce a umidificare e lubrificare la superficie oculare.