Indicazioni: lubrificazione e mantenimento dell'idratazione della mucosa nasale, coadiuvante la riepitelizzazione. Da utilizzare: - dopo un intervento chirurgico al fine di ridurre la formazione di croste favorendo i processi riparativi; - in caso di secchezza e/o atrofia della mucosa nasale causata da particolari condizioni ambientali, spray nasali, aerosol terapia o patologie in atto quali ad esempio riniti medicamentose o allergiche, ozena; - per ridurre le conseguenze di epistassi anche di origine traumatica; - per agevolare esami endoscopici e/o manovre di tamponamento.
Gel dentale a base di clorexidina gluconato formulato per svolgere un’azione antiplacca e disinfettante del cavo orale. Indicato per il trattamento personale prima e dopo piccoli interventi.
Prodotto ideale per risolvere naturalmente; prodotto per risolvere naturalmente: • Herpes labiale. • Decubiti da protesi. • Afte. • Ulcere orali, Piaghe. • Stomatiti, Gengiviti. • Trattamento post-interventi. • Paradontiti chirurgici e post igiene dentale.
Dispositivo Medico CE, classe I. Indossare quotidianamente l'ortesi correttiva permette di correggere lo sviluppo dell'alluce valgo dando al contempo sollievo ai dolori articolari. Per la sua concezione brevettata e ultra sottile, integrante la tecnologia Epithelium Flex, l'ortesi correttiva si adatta facilmente a qualsiasi tipo di calzatura e agisce quando si cammina su tutte le cause che aggravano la deformazione. Disponibile in 3 taglie (Small, Medium, Large).
Avvertenze L'ortesi non deve essere utilizzata nei casi in cui l'alluce non sia più mobile lateralmente.
Descrizione Artelac Reactive contribuisce a ridurre prurito, lacrimazione eccessiva, rossore, irritazione agli occhi. Contiene una molecola (Ectoin) che protegge l'occhio dalle sostanze irritanti (effetto scudo), e acido ialuronico, che dona sollievo, idratando a lungo. Compatibile con tutti i tipi di lenti a contatto. Senza conservanti. Adatto anche per bambini.
Modalità d'uso Instillare 1-2 gocce di Artelac Reactive nell'occhio. Si può utilizzare ogni giorno e più volte al giorno, quando se ne sente la necessità.
Formato Disponibile nei formati da: 10 unità monodose 20 unità monodose
Dispositivo medico CE. Benda elastica semirigida all’ossido di zinco con effetto refrigerante. Facile da applicare, non contiene alcool. Bendaggio veloce ed efficace soprattutto in caso di traumi sportivi. Fornisce rapido sollievo. Capacità di estensione: 60%. Non sterile, monouso. Per proteggere l’abbigliamento, sopra la Benda è opportuno avvolgere un ulteriore bendaggio o un bendaggio tubolare elastico (tipo Farmagrip). Disponibile in 3 misure: lunghezza 5 metri Larga 6 cm, 8 cm e 10 cm.
Indicazioni d'uso Distorsioni, strappi muscolari, contusioni e traumi sportivi di vario genere (tendini, muscoli, articolazioni e legamenti). Indicata anche per ustioni, punture d’insetti, ematomi, edemi post-traumatici.
Componenti Supporto Benda: 69% viscosa, 31% Poliamide. Gel refrigerante: dispersione di ossido di zinco in una matrice idrocolloide di alginato e eterocellulosa.
Formato Confezione da n.1 benda avvolta singolarmente in uno speciale involucro di stagnola.
Gel attivo filmogeno formulato in modo specifico per l’unghia. Leviga e riduce l’ispessimento dell’unghia rovinata. Protegge l’unghia dalle aggressioni esterne. Senza profumo. Senza parabeni. Testato sotto controllo sermatologico.
Modalità d'uso Può essere utilizzato da solo (2 volte al giorno per 3 mesi).
Avvertenze Non applicare sul bambino al di sotto di 3 anni.
Inidcazioni: per l'emollienza e la lubrificazione delle zone intime femminili e maschili, reca sollievo nei casi di secchezza, favorendo nel tempo un'azione restituitiva - normalizzante.
Modalità d'uso: prelevare una piccola dose di Gineval Cremagel e stenderla delicatamente sulle zone interessate. Uso esterno.
Modalità d'uso: depositare una noce di prodotto sul palmo della mano e massaggiare sulla pelle precedentemente bagnata. Risciacquare.
Caratteristiche: doccia crema anti-secchezza, senza sapone, che apporta un comfort immediato anche alle pelli più secche e disidratate dell'adulto e del bambino. Sin dal primo utilizzo diminuisce la secchezza cutanea e migliora l'elasticità della pelle rendendola morbida e levigata. Disponibile in tubo da 200 ml e in flacone-pompa da 400 ml.
Descrizione VITIS whitening dentifricio quotidiano, grazie alla sua formula esclusiva, sbianca efficacemente i denti, ripristina il loro bianco naturale e la lucentezza senza danneggiare lo smalto. Contemporaneamente previene la sensibilità dentinale. La composizione di VITIS whitening comprende un triplo sistema di fosfati che evita l'accumulazione di placca dentale e residui di alimenti, aiutando a prevenire la formazione del tartaro. Contiene anche la perlite che permette di lucidare e levigare lo smalto dei denti senza danneggiarli, rendendo la superficie più liscia e luminosa. Il Polivinilpirrolidone (PVP) elimina le macchie e previene la loro formazione. Inoltre, la formula VITIS whitening contiene l'innovativa tecnologia Nanorepair DENTAID. Questa tecnologia si basa su nanoparticelle di Idrossiapatite, elemento naturale del dente che si integra in modo efficace nello smalto dei denti. In questo modo le nanoparticelle di Idrossiapatite consentono di riparare le superfici irregolari dello smalto rendendole lisce e brillanti. Allo stesso tempo, formano una pellicola protettiva che previene la sensibilità dentinale. VITIS whitening contiene fluoro che protegge e rinforza lo smalto. L'azione combinata di tutti i coformulanti garantisce in un'unica preparazione un'azione sbiancante e preventiva della sensibilità. Bassa abrasività. RDA 48. Aroma menta.
Modalità d'uso Applicare VITIS whitening Dentifricio sullo spazzolino. Spazzolare i denti accuratamente almeno 2 volte al giorno o dopo ogni pasto. Si raccomanda l'uso quotidiano per mantenere la salute orale e prevenire l'insorgenza di patologie del cavo orale.
Avvertenze Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non usare in caso di sensibilizzazione ad uno dei componenti.