- -18%
PRODOTTI CAPELLI E CUOIO CAP.
Riferimento: 930342403
Olio secco per capelli a base di tocoferolo acetato (vitamine E) specifico per uccidere rapidamente i pidocchi e ridurre l'irritazione del cuoio capelluto.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Lo spray Liceko è un olio secco con tocoferolo acetato indicato per uccidere i pidocchi (tramite soffocamento) nel giro di 20 minuti. Questo prodotto contribuisce inoltre ad alleviare l'irritazione del cuoio capelluto e agisce come balsamo proteggendo i capelli dallo stress.
Lo spray Liceko può essere utilizzato per il controllo periodico dei capelli e per il trattamento della peducolosi una volta che è stata accertata.
Liceko consente una distribuzione uniforme del prodotto e un'applicazione rapida e ordinata.
L'olio secco spray Liceko:
Tocoferolo acetato; eccipiente: ciclopentasilossano.
Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.
Flacone spray da 100 ml.
Olio secco per capelli a base di tocoferolo acetato (vitamine E) specifico per uccidere rapidamente i pidocchi e ridurre l'irritazione del cuoio capelluto.
PRODOTTI CAPELLI E CUOIO CAP.
Spray cutaneo-ungueale indicato nel trattamento di infezioni microbiche legate a dermatofiti e altri funghi sia della cute che delle unghie.
Emulsione deodorante indicata per contrastare l'ipersudorazione plantare e il cattivo odore.
Detergente per l’igiene intima femminile, a base di estratti naturali di timo e salvia, indicato per svolgere un’azione antibatterica in situazioni di necessità. Svolge un’efficace prevenzione attiva contro l’insorgenza di stati irritativi della pelle e delle mucose e favorisce il ripristino delle naturali difese fisiologiche.
Crema ricca a base di Bava di Lumaca (azione anti age ed elasticizzante) adatta all'uso quotidiano come preventivo o trattamento dell'irritazione.
I suoi componenti di Olio di Mandorle Dolci, Vitamina E e Acido Ialuronico migliorano l'aspetto della pelle, idratandola e grazie all'azione anti age contribuiscono a favorire un colorito uniforme per mani morbide, sane e vellutate.
Non contiene parabeni, siliconi, coloranti, sles, paraffine.