- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Thermae nuovi sali di salsomaggiore per inalazioni 3° baume 10 bustine
Riferimento: 931586349
Nuovi Sali di Salsomaggiore in polvere che, disciolti in acqua, formano una soluzione salina che aiuta a idratare, detergere e decongestionare le mucose nasali. La soluzione è utilizzata per inalazioni, suffumigi, irrigazioni del naso.
Coadiuvante nella terapia e prevenzione di riniti, faringiti, bronchiti e sinusiti.

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
La soluzione salita ottenuta dai Nuovi Sali di Salsomaggiore può essere utilizzata per suffumigi, inalazioni e irrigazioni nasali ed è utile per idratare, umidificare, detergere e decongestionare le mucose del naso. I Nuovi Sali Nasali di SalsoMaggiore sono in polvere e sono estratti per concentrazione dall'acqua naturale salsobromoiodica delle Terme di Salsomaggiore. Questi sali, una volta disciolti in acqua, permettono di ottenere una soluzione salina ipertonica a 3° Baumé. I gradi Baumé indicano la concentrazione salina e 1 baumé corrisponde a 11 grammi di sale per litro.
La soluzione salina ottenuta dai Nuovi Sali di Salsomaggiore è utilizzata come coadiuvante nella terapida di stati irritativi della gola, bronchi e naso come: riniti, faringiti, bronchiti e sinusiti.
AZIONI
- Idratante.
- Detergente.
- Umidificante.
- Favorisce la decongesione delle mucose nasali.
COMPONENTI
Il prodotto contiene:
1 busta da 30 g
|
|
Cloruri |
18,50 g
|
Sodio |
11,20 g
|
Borati |
150 mg
|
Calcio |
60 mg
|
Magnesio |
50 mg
|
Bicarbonati |
20 mg
|
Potassio |
10 mg
|
Oligoelementi |
in tracce
|
MODALITÀ D'USO
Le dosi per suffumigi e inalazioni:
aprire e versare il contenuto di 1 bustina in un litro d'acqua bollente.
Si consiglia di effettuare un suffumigio al giorno, respirando i vapori, per un periodo di 10 giorni.
Le dosi per irrigazioni nasali:
aprire e versare il contenuto di 1/2 bustina in un litro d'acqua bollente.
E' consigliata una irrigazione nasale una volta al giorno per un periodo di 10 giorni.
Al fine di favorire la dissoluzione della polvere, si raccomanda di versare il contenuto della bustina nell'acqua durante la fase di ebollizione.
Prima di poter utilizzare la soluzione è necessario che si attenda che si raffreddi e raggiunga la temperatura di 35°C-37°C.
Il contenuto della bustina è monouso e pertanto non può essere riutilizzato.
AVVERTENZE
Non superare le dosi giornaliere indicate.
FORMATO
La confezione contiene 10 bustine da 30 grammi.
Scheda tecnica
- Detraibilità
- Prodotto detraibile
- Tipo prodotto
- PARAFARMACI

Nuovi Sali di Salsomaggiore in polvere che, disciolti in acqua, formano una soluzione salina che aiuta a idratare, detergere e decongestionare le mucose nasali. La soluzione è utilizzata per inalazioni, suffumigi, irrigazioni del naso.
Coadiuvante nella terapia e prevenzione di riniti, faringiti, bronchiti e sinusiti.
Prodotti correlati
dacriovis
Soluzione oftalmica sterile con estratti fluidi diMatricaria Chamomilla ed Euphrasia Officinalis
Dispositivo medico appartenente alla classe I Sterile
INDICAZIONI
Gocce oculari lubrifica e idrata gli occhi irritati. Particolarmente indicato per occhi sensibili. Ideale in caso di: alterazioni non traumatiche/ non patologiche del film lacrimale; secchezza oculare; sensazione di corpo estraneo dovuta a esposizione a vento e polvere; ambienti fumosi o con aria condizionata; affaticamento causato da prolungata attività al computer o alla guida; uso prolungato di lenti a contatto.
MODALITÀ D’USO
- Instillare alcune gocce di prodotto per ogni occhio più volte al giorno.
- Si può utilizzare il prodotto per più giorni consecutivi.
- Può essere usato anche con lenti a contatto indossate o, prima dell’applicazione, si possono instillare alcune gocce direttamente sulla lente.
DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE
Soluzione oftalmica sterile, lubrificante, idratante, rinfrescante e lenitiva con estratti fluidi di Matricaria Chamomilla ed Euphrasia Officinalis per occhi irritati.
La sua formulazione delicata la rende particolarmente adatta all’uso nel bambino oltre che ad essere utilizzata con lenti a contatto.
AVVERTENZE (generali, gravidanza e allattamento, specifiche dell’ingrediente)
In caso di irritazione oculare interrompere l’utilizzo e contattare uno specialista.
Non usare in caso di ipersensibilità verso i componenti del prodotto.
Non toccare la superficie oculare con il beccuccio contagocce.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non ingerire.
Non usare il prodotto dopo la data di scadenza.
Usare entro 90 giorni dalla prima apertura.
Sterile fino alla prima apertura.
Chiudere bene il flacone dopo l’uso.
Conservazione
Tenere lontano da fonti di calore, conservare in luogo asciutto a temperatura compresa tra 5 e 30°C.
Formato
Flacone da 10 ml
Cod.3051
LA ROCHE-POSAY
LIPIKAR
GEL LAVANT
Rispetta il pH fisiologico della pelle.
Non brucia gli occhi.
Modalità d'utilizzo
Applicare quotidianamente sulla pelle del corpo e del viso precedentemente inumidita.
Massaggiare delicatamente.
Risciacquare.
Formato
200 ml
Cod. M9546300
Vagisil Cosmetic
POLVEREIndicazioni
Utilem in caso di disagio intimo, a causa di: sudorazione eccessiva, piccole perdite urinarie, secrezioni vaginali, assorbenti igienici, tessuti sintetici, collant, jeans stretti, biancheria intima. Questi fattori favoriscono la formazione di un microclima caldo-umido e la conseguente proliferazione di microrganismi causa di irritazioni e cattivo odore.
Modalità d'uso
Cospargere su slip, assorbenti e salva-slip. E' l’ideale anche su tutte le parti delicate del corpo quali l’area inguinale, la zona sotto il seno, l’interno coscia, le pieghe della pelle.
Componenti
Amido di mais; gynefresh.
Formato
Flacone da 100 ml.
Cod. 80
School
Velvet Smooth
Nail care oilFormato
7,5 ml
Cod.3014130
ialumar
SOLUZIONE ISOTONICA SPRAY
di acqua di mare e acido ialuronico sale sodico
NASO. Per l'igiene quotidiana dell'adulto e del bambino. Facilita l'eliminazione delle secrezioni nasali in eccesso.
Dà pronto sollievo alla secchezza delle mucose nasali, grazie all'azione umidificante dell'acido ialuronico.
È particolarmente indicato in caso di rinite, rinosinusite o dopo interventi chirurgici alle cavità nasali.
ORECCHIO. Per l'igiene quotidiana dell'orecchio dell'adulto e del bambino. Previene la formazione di tappi di cerume, contribuisce a mantenere pulito il meato uditivo e previene il ristagno di particelle indesiderate all'origine di possibili disturbi uditivi. Utile anche nei portatori di apparecchi acustici.
Composizione
100 ml di soluzione ipertonica contenenti: acqua di mare, acido ialuronico sale sodico.
Frequenza d'uso
Usare più volte al giorno, secondo necessità.
Avvertenze
Il contenitore è sotto pressione; proteggere dai raggi solari e non esporre a temperatura superiore a 25°C. Una volta esaurito il prodotto, non perforare, né bruciare.
Formato
Bomboletta da 100 ml
In questo tipo di confezionamento viene usata aria come gas propellente, quindi il prodotto non danneggia lo strato di ozono. Non è necessario usare conservanti, quindi si riducono le possibilità di reazioni allergiche.
Il flacone può essere utilizzato in qualunque senso, quindi il prodotto è pratico e di facile utilizzo.
DISPOSITIVO MEDICO CE 0476
Cod. FIM10TP
Lavanda vaginale a base di acido borico indicata per lenire, igienizzare e decongestionare la parte. Deterge in maniera delicata rispettando la mucosa vaginale.
Flogogel
Aqua Gengivale Spray
DescrizioneFlogogel Aqua Gengivale Spray è indicato sia a scopo preventivo, per conservare l'integrità della mucosa orale, sia come protettivo, in grado di favorire indirettamente il fisiologico processo di riparazione delle lesioni della mucosa, quale che sia la causa responsabile: interventi odontostomatologici come l'ablazione del tartaro, protesi mobili; lesioni da cause diverse (infettive, da contusione, farmacologiche) della mucosa orale e della gengiva in particolare; lesioni della mucosa del cavo orofaringeo. Inoltre il prodotto è anche indicato come protettivo e coadiuvante nel trattamento delle afte in quanto, oltre ad alleviarne il dolore, ne promuove la guarigione.
Flogogel Aqua Gengivale Spray è ben tollerato dalla mucosa orale, non comporta effetti indesiderati e non ha controindicazioni specifiche e può essere utilizzato senza particolari restrizioni.
Modalità d'uso
Flogogel Aqua Gengivale Spray è studiato con l'apposito erogatore, in modo da poter intervenire con un'azione efficace nella parte della gengiva lesa. Spruzzare 2/3 volte posizionando l'apposito erogatore direttamente sulla parte interessata. Ripetere l'operazione almeno 3 volte al giorno al fine di mantenere il film protettivo per tutto il giorno. Si consiglia l'utilizzo dopo i pasti e di effettuare una corretta igiene orale prima dell'utilizzo.
Innocuo se ingerito.
Componenti
Aqua, sodium hyaluronate, potassium acesulfame, glycerin, EDTA, PVP, PVM/MA copolymer, PEG-40 hydrogenated castor oil, sodium benzoate, aroma menta, aroma pesca.
Avvertenze
Sospendere il trattamento in caso di fenomeni irritativi o di ipersensibilità al prodotto, consultando il proprio medico qualora i sintomi persistessero. La funzionalità del prodotto è garantita solo dall'integrità della confezione primaria. Leggere le istruzioni per l'uso.
Conservazione
Conservare fuori della portata dei bambini.
Conservare tra 5°C e 40°C.
Formato
Flacone spray da 30 ml
Cod. FIX208
KLORANE
Balsamo dopo shampoo alle fibre di lino
Contiene lino che apporta sostegno e volume ai capelli fin dalle radici.
Senza silicone.
Modalità d'uso
Applicare dopo lo shampoo alle fibre di lino KLORANE sui capelli sciacquati e tamponati. Lasciare agire da 2 a 3 minuti, poi risciacquare.
Avvertenze
In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente.
Formato
Tubo da 200 ml.
Cod. IT005800
Ab 300 lavanda vaginale 5 flaconcini 140 ml
AB-300
LAVANDA VAGINALE
Lavanda utilizzabile per contrastare le infezioni micotiche nelle micosi recidivanti vulvare e vaginale, grazie all'azione specifica su prurito e bruciore.
Dispositivo medico CE 0120.
Preservativi in lattice di gomma naturale, trasparenti e lubrificati. Forma classica con serbatoio.
protezione dalle malattie sessualmente trasmissibili.
Formato
Larghezza nominale: 52 mm; 6 pezzi.
Cod. 10025592
Fixomull Stretch
Dispositivo medico.Garza autoadesiva in tessuto non tessuto estendibile.
Fascia autoadesiva ipoallergenica per il fissaggio di medicazioni su aree estese soggette a movimenti frequenti.
Caratteristiche
Supporto in poliestere non tessuto bianco. Massa adesiva in poliacrilato ipoallergenico. Non contiene resine e gomme naturali che rappresentino un potenziale allergenico. Flessibile, conformabile, radiotrasparente, permeabile all’aria ed al vapore acqueo.
Formato
Disponibile nelle misure: 2 metri di largezza per 10 e 15 cm di altezza; 5 m di lunghezza per 5 cm di altezza; 10 m di lunghezza per 5, 10, 15, 20 e 30 cm di altezza.
Cod. 020330000102 / 020360000007 / 020370000007 / 4042809016840 / 4042809017687 / 4042809017717 / 4042809017748 / 4042809017779 / 4042809017595 / 4042809016574