- -18%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Phoenix LongLife Chitosan - Integratore Alimentare per il Colesterolo 84 tavolette 500 mg
Riferimento: 904418795
Phoenix LongLife Chitosan è un integratore alimentare di chitosano altamente purificato (oltre il 95% di deacetilazione), ottenuto dal guscio di gamberetti del Nord Atlantico, arricchito con vitamina C. Il chitosano aiuta a mantenere regolari i livelli di colesterolo nel sangue. Per ottenere l'effetto benefico, è consigliata un'assunzione di 3 g di chitosano.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Phoenix LongLife Chitosan, derivato dalla chitina presente negli artropodi e nell'esoscheletro dei crostacei marini, è un integratore alimentare che agisce come una fibra simile alla cellulosa. Non viene assorbito dall'organismo e viene eliminato attraverso le feci.
Gli effetti lipoassorbenti del chitosano sono stati scoperti nel 1970 e successivi studi sull'uomo hanno confermato la sua capacità di agire sul controllo del peso. La sua reattività elettrochimica promuove la formazione di una rete che cattura i grassi.
Nello stomaco e nell'intestino, il chitosano si lega ai grassi ingeriti con la dieta, intrappolandoli e consentendo loro di attraversare il tratto digestivo senza essere metabolizzati (senza fornire calorie), per poi essere eliminati con le feci. Phoenix LongLife Chitosan è un alleato per favorire il controllo del peso e il metabolismo dei grassi.
CONSIGLIATO A
> Consigliato per chi desidera tenere sotto controllo il colesterolo
AZIONE
> Mantenimento dei normali livelli di colesterolo
PRINCIPI ATTIVI
> Chitosano: polisaccaride derivante dalla chitina, polimero che conferisce durezza ai gusci e alle corazze dei crostacei, presente anche nella composizione di alcuni funghi.
> Vitamina C (acido ascorbico): una delle più importanti vitamine per il nostro organismo, che però non è in grado di sintetizzarla e va quindi assunta con la dieta. Inoltre, non si accumula ed è necessario assumerla costantemente per mantenere stabili i suoi livelli nel sangue.
MODALITÀ D’USO
Assumere due tavolette per due-tre volte al giorno con un bicchiere d'acqua abbondante prima del pasto.
AVVERTENZE
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età.
INGREDIENTI
Chitosano (Chitoclear); agente di carica: calcio fosfato bibasico; addensante: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; addensante: carbossimetilcellulosa di sodio; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa di sodio, talco, biossido di titanio, polietilenglicole; colorante: ferro ossido giallo.
Contiene crostacei.
Non contiene glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | Per 2 tavolette |
Chitosano | 1.000 mg |
Vitamina C | 60 mg (75% VNR*) |
CONSERVAZIONE
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.
FORMATO
Peso netto: 113,4 g.
Prodotti correlati
ESI VITAMINA C PURA 1000 60 compresse
Integratore alimentare ad alto dosaggio, ideale per supportare il sistema immunitario e contrastare la stanchezza
ARMOLIPID PLUS 20 COMPRESSE è un integratore alimentare a base di nutrienti che esercitano effetti favorenti il controllo del colesterolo e dei trigliceridi plasmatici, ad integrazione di una dieta globalmente adeguata a tal fine.
Integratore alimentare a base di riso rosso fermentato, policosanolo, acido folico, coenzima Q10 e astaxantina. Ideato per favorire la salute di tutto l’organismo, particolarmente del sistema cardiovascolare tenendo sotto controllo il colesterolo e i trigliceridi plasmatici. Il prodotto non contiene glutine.
Phoenix LongLife Cal-Mag-Zinc: integratore di calcio, magnesio, zinco e vitamina D. Contribuisce al mantenimento delle ossa e al funzionamento di sistema nervoso e muscolare.
Condronil Forte: integratore alimentare con glucosamina, condroitina, collagene, acido ialuronico, vitamina C, vitamina D e bromelina. Utile in caso di aumentato fabbisogno dei nutrienti contenuti.
Integratore alimentare a base di frutto-oligosaccaridi (FOS) e microrganismi probiotici (microincapsulati gastroprotetti) che favoriscono l'equilibrio della flora intestinale. Il prodotto contiene, inoltre, la vitamina B6 che favorisce la normale funzione del sistema immunitario.
Integratore alimentare che agisce come diaforetico, diuretico urolitico, antiinfiammatorio dell'apparato uro-genitale, astringente.
Bromatech srl Kogi Plus - Integratore...
Bromatech Kogi Plus è un integratore alimentare a base di riso rosso fermentato che aiuta a ridurre il colesterolo.
Barretta proteica al 50%, gusto cioccolato fondente
Integratore alimentare a base di estratto standardizzato di resina di Boswellia. La Boswellia favorisce la funzionalità del sistema digerente e la funzionalità articolare e contrasta gli stati di tensione localizzati.