Sinaire Combi è un integratore alimentare con due enzimi naturali: alpha-galattosidasi e beta-galattosidasi. Questo integratore è indicato per prevenire la formazione di gas intestinale causato dalla fermentazione batterica del lattosio e dei carboidrati non digeribili.
L'integratore Sinaire Combi contribuisce a prevenire i sintomi legati alla cattiva digestione del latte che viene acutizzata da un'eccessiva fermentazione di legumi, verdure e cereali che non sono digeriti nel colon.
Sinaire Combi contiene edulcoranti.
AZIONE
- Contribuisce a prevenire la formazione di gas intestinale.
COMPONENTI
L'integratore Sinaire Combi contiene:
Edulcoranti: acelsulfame k; sorbitolo; beta-galattosidasi da aspergillus oryzae (beta-galattosidasi 4500 u/compressa dicalcio fosfato); alpha-galattosidasi da aspergillus niger (alpha-galattosidasi 300 GalU/compressa; malto destrine); aroma; antigglomeranti: magnesio stearato vegetale; sodio croscarmellose; biossido di silicio.
MODALITÀ D'USO
E' consigliato assumere 1-2 compresse a seconda della necessità.
Assumere il prodotto all'inizio dei pasti principali o al momento dell'assunzione di alimenti che contengono lattosio o carboidrati non digeribili.
La quantità di prodotto da assumere è in relazione alla tipologia di alimentazione e all'entità dell'eventuale disturbo.
AVVERTENZE
Gli integratori alimentari non devono essere considerati come sostituti di una dieta varia e equilibrata.
Non superare la dose quotidiana raccomandata.
Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Per le donne in gravidanza o in allattamento e bambini si consiglia di sentire il parare del medico.
FORMATO
Confezione da 30 compresse da 460 mg.