- -18%
Crema mani lenitiva e nutriente a base di olio di oliva taggiasca, aloe, calendula, burro di karité e olio di argan.
Nutre la pelle disidratata delle mani offrendo un rapido sollievo.
Riferimento: 936145150
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Crema mani lenitiva e nutriente a base di olio di oliva taggiasca, aloe, calendula, burro di karité e olio di argan.
Nutre la pelle disidratata delle mani offrendo un rapido sollievo.
Separadita in gel per alluce utile per separare l'alluce dall'indice del piede e donare sollievo da sfregamenti e pressioni. Il separadita è in taglia unica.
Ricariche composte da una testina con setole esfolianti compatibili con i dispositivi Scholl per pedicure. Aiutano a rimuovere la pelle secca dei piedi lasciando la pelle vellutata, liscia e più luminosa.
Ricariche ad azione esfoliante utili per eliminare la pelle secca e le callosità dai piedi contribuendo a donare una gradevole sensazione di benessere.
La lozione Perspirex è formulata per controllare la traspirazione dei piedi, da moderata ad abbondante, riducendo la sudorazione e i cattivi odori connessi fino a 3 giorni. Contiene cloruro di alluminio. Applicazione notturna. Formula trasparente.
Crema per le mani ricca di olio di avocado e burro di karité, indicata per il nutrimento della pelle delle mani in ogni momento della giornata.
La sua texture ricca e leggera si fonde sulla pelle senza ungere correggendo le macchie e aiutando a prevenirne la comparsa.
P.O.L. Emulsione Riparatrice è un prodotto idratante e lenitivo per mani secche e screpolate. Si tratta di una crema a base di lipidi purificati di omento, indicata in tutti i casi in cui la pelle delle mani risulti fragile, indebolita o danneggiata da fattori endogeni o esogeni.
È particolarmente indicato per contrastare le problematiche connesse a situazioni di xerosi della pelle (screpolature, secchezza estrema, fissurazioni, geloni, ragadi).
Crema specifica per il trattamento delle micosi cutanee e del piede. Aiuta a proteggere la pelle da funghi e batteri che possono causare desquamazioni, macerazioni e cattivi odori. La crema Dermovitamina Micoblock favorisce inoltre la rigenerazione del tessuto cutaneo.
Master Aid foot care crema talloni screpolati 60ml
Ricariche ad azione esfoliante utili per rimuovere i calli e la pelle secca dai piedi favorendone la morbidezza. La confezione contiene 2 rulli di ricambio.
Crema rigenerante utile per contrastare la secchezza cutanea e idratare la pelle dei piedi aiutando a lasciarla più liscia e soffice.
Sapone vegetale a base di oli vegetali indicato per l’igiene e la detersione quotidiana della pelle.
Deodorante spray indicato per rimuovere i cattivi odori dei piedi e proteggere dalla formazione di nuovi odori. Lascia le scarpe fresche e asciutte per 24 ore.
Cerotti callifughi utili per rimuovere i duroni sui piedi. Aiuta a rimuovere i duroni nel giro di pochi giorni contribuendo anche a proteggere la parte dallo sfregamento.
Prodotto ideato per una pedicure professionale. La sostituzione delle testine levigatrici è necessaria regolarmente per un’igiene corretta della zona da trattare.
VEA ONICOVITT OLIO PROTETTIVO PER LE UNGHIE 7 ML è un olio innovativo per il benessere delle unghie costituito da Vitamina E, antiossidante e da una miscela brevettata di oli essenziali (lime, origano, tea tree) che favoriscono l’azione antimicrobica.