Dispositivo medico di ausilio nella rimozione cheratolitica degli strati cutanei ipercheratosici. L'acido salicilico al 20% promuove e facilita l'assottigliamento dello strato corneo mediante azione chimica delle zone ipercheratosiche. È indicato come trattamento di preparazione per gli interventi di crioterapia. Può essere utilizzato come cheratolitico su verruche, placche psoriasiche, placche callose cutanee, cheratosi attiniche, ittiosi.
Avvertenze Non utilizzare su cute lesa, cute infetta, piaghe o disturbi cutanei di tipo irritativo.
Detergente coadiuvante nel trattamento delle infezioni micotiche. Micodet ph 4,5 è un detergente specifico attivo per la detersione della cute e del cuoio capelluto. Agisce come coadiuvante in caso di specifici trattamenti dermatologici. E’ consigliato a coloro che frequentano abitualmente ambienti caldo umidi quali palestre, piscine, impianti sportivi o termali, o in caso di viaggi in zone climatiche critiche e con bassi standard igienici.
Dispositivo medico. Crema indicata nella riduzione dei disordini cutanei e vascolari della cute sensibile e con couperose. Dopo aver deterso delicatamente il viso, applicare la crema due volte al giorno, con un leggero massaggio per favorirne l'assorbimento.
Avvertenze Non ingerire ed evitare il contatto diretto con gli occhi. Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.
Conservazione Il prodotto deve sempre essere conservato ben chiuso a una temperatura non inferiore a 10 C° o superiore a 35 C°.
Dispositivo medico di ausilio nella rimozione cheratolitica degli strati cutanei ipercheratosici. L'acido salicilico al 30% promuove e facilita l'assottigliamento dello strato corneo mediante azione chimica delle zone ipercheratosiche. È indicato come trattamento di preparazione per gli interventi di crioterapia. Può essere utilizzato come cheratolitico su verruche, placche psoriasiche, placche callose cutanee, cheratosi attiniche, ittiosi.
Avvertenze Non utilizzare su cute lesa, cute infetta, piaghe o disturbi cutanei di tipo irritativo.