- -20%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Jowae maschera minerale schiarente viso 50 ml
Riferimento: 974113540
Maschera con lumifenoli antiossidanti e tè bianco che aiuta a levigare, esfoliare e schiarire la pelle del viso. Contribuisce inoltre a lasciare il colorito più uniforme e fresco.

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
Jowaé Maschera Minerali Schiarente Viso è a base di lumifenoli antiossidanti, tè bianco, estratto di bacche di olivello spinoso e perlite micro-esfoliante ed è indicata per tutti i tipi di pelle. Questa maschera Jowaé contribuisce a purificare, levigare, esfoliare e schiarire la pelle del viso. Grazie a questo trattamento l'incarnato risulta poi più luminoso, fresco e uniforme.
E' clinicamente testata sotto controllo dermatologico.
AZIONI
- Esfoliante
- Schiarente
- Levigante
- Purificante
COMPONENTI
Jowaé Maschera Minerale Schiarente Viso contiene:
glycerin. perlite. stearic acid. prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil. glycine soja (soybean) oil. acqua. glyceryl stearate. sempervivum tectorum extract. butylene glycol. palmitic acid. sodium acrylates copolymer. parfum / fragrance. hydrogenated polyisobutene. helianthus annuus (sunflower) seed oil. phospholipids. polyglyceryl-10 stearate. propanediol. tocopherol. hippophae rhamnoides fruit extract. camellia sinensis leaf. 1377a.
MODALITÀ D'USO
Applicare la maschera Jowaé 2 volte alla settimana.
Attivare la texture massaggiando la parte per circa 1 minuto. La texture si trasforma da balsamo trasparente in una soffice e fine mousse bianca.
Lasciare poi agire per circa 30 secondi dopodiché procedere con il risciacquo.
Evitare il contorno occhi.
AVVERTENZE
Il prodotto è per uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non ingerire.
FORMATO
Vaso da 50 ml.

Maschera con lumifenoli antiossidanti e tè bianco che aiuta a levigare, esfoliare e schiarire la pelle del viso. Contribuisce inoltre a lasciare il colorito più uniforme e fresco.
Prodotti correlati
Salviette struccanti all’olio micellare utili nella rimozione del trucco sul viso, occhi e labbra e per riequilibrare la barriera protettiva idrolipidica della pelle.
VICHY
PURETÉTHERMALE
ACQUA IDRATANTE DETERGENTE
Detergente per il viso.
Formato
Flacone da 150 ml
Cod.M5028501
Prodotto struccante indicato per detergere la pelle e rimuovere il trucco e le impurità. E' indicato anche per la pelle più sensibile.
Hyséac Tonico Purificante è un prodotto indicato per la pelle mista a tendenza acneica. Affina la grana della pelle ed elimina le impurità lasciando la pelle opacizzata, detersa e senza imperfezioni. La sua texture dona una sensazione di freschezza istantanea.
Detergente ad azione delicata adatto a pelli secche e/o sensibili. Rispetta il film idrolipidico cutaneo per una detersione delicata ed efficace. Può essere utilizzato anche per la rasatura e senza risciacquo (rimuovendo il prodotto con un tessuto morbido o un batuffolo dicotone) per rimuovere il trucco.
keracnyl
gel detergente
Complemento cosmetico di igiene quotidiana a risciacquo per la pelle grassa e a tendenza acneica. Deterge delicatamente viso e corpo, limita la produzione eccessiva di sebo. La pelle è purificata e liscia.Senza sapone.
Modalità d'uso
Applicare su pelle inumidita e massaggiare delicatamente. Evitare il contatto con gli occhi. Se possibile lasciare agire qualche minuto, quindi risciacquare. Utilizzare mattino e sera.
Componenti
Myrtacine; salicilato di zinco; estratto di sabal serrulata; glicerina; base lavante delicata.
Formato
Tubo da 200 ml.
Cod. C36892
Gel in olio struccante indicato per rimuovere il maquillage, i residui di inquinamento e le impurità. Aiuta inoltre a lasciare la pelle fresca e morbida.
Cantabria Biretix Tri-Active è il gel ad azione purificante e seboregolatrice che aiuta a contrastare le impurità della pelle a tendenza acneica lieve, moderata e tardiva. Lascia la pelle morbida e setosa, schiarendo le infiammazioni e migliorando l’aspetto delle impurità.
A-Derma Phys-Ac Global - Trattamento...
A-Derma Phys-Ac Global è una crema per pelli grasse a tendenza acneica che con i suoi principi esfolianti aiuta i pori liberandoli dalle impurità e attenuando le imperfezioni cutanee e i segni che ne derivano. Riduce punti neri, brufoli e altri inestetismi come l'acne. Vegan, con estratto di Plantule d’Avena Rhealba® e altri principi, lenisce e opacizza la pelle, diminuendo i rossori con un'azione anti-batterica.
BioNike
DEFENCE ACQUA MICELLARE
Formula delicata, preserva la barriera cutanea, donando comfort e freschezza.
Adatta a tutti i tipi di pelle.
L'acqua distillata di rosa rinfresca e lenisce.
I tensioattivi extra-delicati formano micelle, piccole sfere capaci di rimuovere le impurità senza necessità di strofinare.
Le micelle sono molto efficaci nell'azione detergente perché inglobano meccanicamente le impurità, ma hanno un potere delipidizzante molto basso e un'elevata tollerabilità cutanea. Consentono quindi una detersione senza risciacquo che non altera l'equilibrio della pelle.
Modalità d'uso
Applicare con un dischetto di cotone su viso e collo.
Non richiede risciacquo.
Ingredienti
Acqua distillata di rosa, tensioattivi extra-delicati.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Oftalmologicamente testata.
Formato
Flacone da 100 ml.
Cod. 11158
EAU THERMALE
Avène
Lait démaquillant
douceur
Latte detergente delicato particolarmente indicato per le pelli sensibili secche e molto secche. Gli agenti struccanti delicati eliminano le impurità della pelle senza fragilizzarla. Formula ricca in principi attivi idratanti. L'acqua termale Avène, lenitiva e addolcente, avvolge il viso con un velo di freschezza e delicatezza. La consistenza fluida e vellutata si scioglie sulla pelle in pochi istanti. Formula ipoallergenica, non comedogena.Modalità d'uso
Applicare su viso e collo con l'aiuto di un dischetto struccante o con la punta delle dita.
Componenti
Avène thermal spring water (Avène aqua); mineral oil (paraffinum liquidum); propylene glycol; peg-6 stearate; peg-32 stearate; butylparaben; carbomer; fragrance (parfum); phenoxyethanol; propylene glycol stearate se; sodium hyaluronate; stearic acid; triethanolamine; trisodium edta.
Formato
Flacone dosatore da 200 ml. Disponibile anche la confezione da 2 pezzi.
Cod. IT000143 / IT002015