Idropulsore dentale suggerito per una corretta igiene orale. Questo set completo, grazie alla sua tecnologia che si basa sull'azione di microbollicine, pulisce lo spazio interdentale (difficilmente raggiungibile con lo spazzolino) e previene la formazione della placca.
Spazzolini ideati per scopi specifici. Tutte le setole sono in Nylon Dupont 612 (TYNEX). I manici sono pensati per favorire una impugnatura corretta. Disponibili spazzolini di tipo: Extramorbido, Monociuffo e Ortodontico. Extramorbido: Indicato per chi soffre di ipersensibilità dentinale e dopo interventi chirurgici. Le punte delle setole sono arrotondate; la testina è arrotondata. Monociuffo: Indicato per la rimozione della placca batterica anche delle superfici difficilmente accessibili, grazie alle dimensioni ridotte e alla particolare conformazione della testina. Le setole sono raggruppate e sono caratterizzate da un taglio scalare per una pulizia localizzata; la testina è tonda e di dimensioni ridotte. Ortodontico: Indicato per i portatori di apparecchi ortodontici, grazie al particolare taglio scalare e concavo assicura igiene profonda delle bande ortodontiche.
Conservazione Periodo di validità dopo la prima apertura: 12 mesi.
Collutorio particolarmente efficace nel trattamento delle prime gengiviti, grazie alla presenza di sali minerali, che svolgono un’azione astringente e antiedematosa sulle gengive e due composti a base di fluoro (fluoruro di sodio e monofluorofosfato di sodio), che aiutano a combattere i batteri della placca batterica e a proteggerei denti dalla carie. Le componenti di Aqua Emoform lo rendono adatto alle esigenze di tutta la famiglia. È sconsigliato per i bambini sotto i 6 anni di età. Pronto all’uso, non contiene alcool.
Modalità d'uso Se ne consiglia l’utilizzo 2 volte al giorno dopo la normale pulizia dei denti.
Componenti Fluoruro di sodio; sodio monofluorofosfato.
Kit denti sani formato da Spazzolino Black Edition con setole morbide e Dentifricio al carbone attivo.
Per la sua forma lo spazzolino agisce sulla pulizia dei denti e gengive mentre il dentifricio al carbone attivo rimuove la placca batterica, l'alitosi e le macchie sui denti.
Collutorio senza alcol dal gusto delicato che, se usato due volte al giorno: - combatte i batteri causa di placca e gengivite; - contiene fluoruro per proteggere dalla carie; - rinfresca l'alito
Usato due volte al giorno, questo collutorio rimuove e previene le macchie persistenti per denti più bianchi. La sua formula: - rimuove le macchie dai denti grazie alla sua tecnologia sbiancante non aggressiva; - crea uno strato esterno che aiuta a prevenire la formazione di nuove macchie; - gli oli essenziali penetrano e riducono i batteri causa della placca, per pulire la superficie del dente; - il fluoruro rimineralizza e rinforza i denti.
ANTIBATTERICO: previene e protegge da placca, tartaro e carie grazie all'efficace azione antisettica derivante dalla sinergia tra lo Ione Zinco, contenuto nel microRepair®, e la molecola Zn(PCA)2. CONTRASTA L'IPERSENSIBILITÀ DENTINALE: aiuta a ristabilire la naturale barriera dei denti contro l'ipersensibilità. Usato quotidianamente, forma una barriera protettiva verso le terminazioni nervose fonti di ipersensibilità e dolore. PROTEGGE LE GENGIVE: grazie alla proprietà antibatterica dello Zn(PCA)2 previene la formazione di placca sui bordi gengivali, contrastando efficacemente l'insorgere di gengiviti. RIPARA E PROTEGGE LO SMALTO DEI DENTI: i microRepair®, particelle bioattive di idrossiapatite che riparano e proteggono lo smalto dei denti, penetrano con facilità anche nelle zone difficilmente raggiungibili dallo spazzolino
Consigli per l'uso Si consiglia l'uso del Collutorio Antibatterico Biorepair® 3 volte al giorno dopo essersi lavati i denti o quando non è possibile usare spazzolino e dentifricio. Il collutorio è pronto all'uso e non deve essere diluito. Biorepair Collutorio Antibatterico non contiene alcool, per essere delicato sulle mucose, né clorexidina, per non ingiallire i denti. Non c’è quindi alcun rischio di sovra dosaggio, la quantità della singola dose può variare in base ad abitudini e preferenze. La sua particolare viscosità è stata appositamente studiata per avere maggiore aderenza al dente, aumentando l'efficacia dei microRepair® e prolungando l'azione di barriera protettiva sullo smalto. L'uso di Biorepair® è consentito anche ai bambini al di sotto dei 6 anni, senza la supervisione di un adulto, grazie all'assenza di Fluoro.
Collutorio senza alcol dal gusto delicato che, se usato due volte al giorno: - combatte i batteri causa di placca e gengivite; - contiene fluoruro per proteggere dalla carie; - rinfresca l'alito
Modalità d'utilizzo Per aprire: premere alla base del tappo e girare. Per chiudere: girare il tappo fino a bloccarlo. Efficace soprattutto se usato mattina e sera dopo lo spazzolino. Versare 20 ml di prodotto (4 cucchiaini) in un bicchiere, effettuare un risciacquo per 30 secondi, facendo passare bene il liquido in tutta la bocca. Non ingerire. Usare 10 ml per bambini dai 6 ai 12 anni.
Avvertenze Non adatto ai bambini di età inferiore ai 6 anni. Non usare se la bottiglia è danneggiata. Non diluire, ingerire o bere dalla bottiglia. Se si utilizzano integratori al fluoro, consultare il dentista. Tenere lontano dalla portata dei bambini.